Amore impossibile

da marta

...e nonostante siano passati giorni e mesi, e nonostante ognuno ormai ha la sua nuova vita, be nonostante questo sento che l'amore sta crescendo e so che una parte di me ti amerà sempre...è strano da spiegare, io mi sento serena non sento il tormento di non averti accanto, è qualcosa di più profondo, qualcosa di più viscerale di un semplice "mi manchi"...è bello sapere che ti stai ricostruendo una vita anche se lontano da me perchè quello che voglio e che tu capisca veramente te stesso e quello che puoi dare al mondo, è questa la tua missione, e se per farlo devi prendere la tua strada da solo o comunque con qualcuno che ti aiuti in questo vai pure io ti tratterò solo nel mio cuore... sei libero di scoprire te stesso...e io sarò felice per i tuoi successi per chissà la tua nuova famiglia, sarò felice perchè a testa alta potrò dire io l'ho conoscito...con amore...

14 dicembre 2011

Categoria: Amore impossibile

da Giovanni

Ti sfugge che non potrei costruire la mia vita in modo duraturo, se rimarrai nel passato. Ci devi essere anche tu o il rimpianto crescerà a tal punto da distruggere tutto più avanti, quando sembrerà che in superficie non ci siano increspature. Cosa ancora più grave sembri non vedere che se ora sono in grado di fare di più è solo perché il tuo amore mi ha dato vita e ancora mi sorregge. Sono miracoli che accadono quando due persone si amano.
Non tenermi solo nel cuore; vorrei continuare questa missione con te nella mia vita. Te lo chiedo perché ti amo in egual misura. Vorrei ugualmente la tua felicità... e se posso darti questo, non mi tirerò più indietro.

14 dicembre 2011

da marta

sono belle le tue parole ma forse sono dedicate alla persona sbagliata...spero comunque lei capisca ciò che vuoi...buona fortuna..

15 dicembre 2011