Pensieri

da formica

Non sono per niente forte, come te ho bisogno ancora di maturare come persona. Io ho risposto sicura di questo nostro legame meraviglioso, poi ho pensato, perchè questa persona ti ha scritto? Continua a risponderti? Anche tu pensavi che ero io, però perchè ti affascinava, lei ti scrive nel dubbio che sei un altro, MA SONO LE TUE PAROLE DELLA TUA ANIMA CHE LEGGE E' LA TUA ANIMA CHE LE PIACE CHE AMA, E TU LA SCAMBI PER ME PERCHE' FORSE GIA' LA AMI, PARLA DI COINCIDENZE E SAI CHE IO CI CREDO. STA INIZIANDO QUALCOSA TRA LE VOSTRE ANIME ORA? E IO NE SONO GIA' FUORI? LO VOGLIO SAPERE? COSA SENTI QUANDO SCRIVI PER LEI? IO STO MALE E NON SONO FORTE. Sono stanca di questo continui scambi eccetera. Può far male, può rovinare il nostro rapporto perchè potresti innamorarti di rugiada. E lo sai non sono io, ma insomma sono la più debole del mondo e tu mi puoi distruggere in un momento.

14 dicembre 2011

Categoria: Pensieri

da DeboleForza

Amore, non lo so chi sia questa donna che si firma Rugiada... avevo pensato che fossi tu per alcuni particolari, sia di stile che di contenuto, che mi hanno hanno fatto credere che ci fossi tu dietro quelle parole. Pensavo che Raffaella fosse una specie di nick, un nome d'arte che usavi per scrivere dei tuoi sentimenti; ma si vede che avete un'uguale attitudine per la scrittura creativa. Non c'è nella mia vita nessuna che si chiami Raffaella, né conoscenti né amiche. Come vedi, infatti, da quando ho raccolto tutte le prove che non potevi essere tu non le ho più risposto. Se hai ancora dubbi, stesso adesso, dopo aver scritto questa risposta vado nella sua dedica precendente, le chiarisco il malinteso, e le porgo le mie scuse. Hi sempre avuto una sola donna in mente ed eri tu, quella che si avvolge di fucsia. Mi dispiace per Rugiada perché è comunque una bella persona, anche se non sono io l'uomo per cui scriveva. Mi sento quasi in colpa ad averle risposto per così tanto tempo, illudendola nella piena convinzione che fossi tu. Forse sarebbe capitato visto che siamo su un sito pubblico. Non credevo che fosse la mia collega, anche se l'età si trovava quasi, perché lei è tutt'altro che romantica, dolce, e sognatrice. E' una donna troppo fredda per scrivere quelle cose. Una donna intelligente, rigorosa e professionale, certamente... niente da dire su questo... ma ho sentito la sua anima dal vivo e si tratta di un'anima troppo gretta e disillusa dalla realtà per arrivare a scrivere cose tanto piene d'amore e di sogno. Sembra troppo soddisfatta di tutti gli uomini che cambia senza il minimo ripensamento... dovresti sentirla parlare: si vanta di loro, di come li lascia e conquista nemmeno fossero trofei; non credo che una così possa rimpiangere un'amore di anni prima.
Quindi ho quasi subito escluso che fosse lei e comunque non ho cominciato a scrivere finché non ero sicuro che non si trovava sul sito. Ho chiesto alla collega e mi ha candidamente risposto che "non aveva tempo da perdere con i social network". Insomma non sapeva neppure che fosse un sito. Se si fosse trovata sul sito, poi, me ne sarei andato anche da qui, perché mi già abbastanza batoste dal vivo.
Ecco, secondo me Raffaella è solo una persona sensibile e segnata dal passato, da un amore lasciato alle spalle, da un uomo impegnato a cui lei non ha detto nulla, perché comunque non avrebbe potuto ricambiarla, visto che anche lei si trova impegnata. Come vedi ci sono molti punti che coincidono con la nostra storia. Praticamente tutto tranne il fatto che, almeno ora, sappiamo di noi e possiamo ricambiare. Fra anime sensibili ci si somiglia... e in quanto simili ci si ritrova ad affrontare le stesse situazioni... erano coincidenze: ecco tutto. Ovviamente quando le scrivevo qui bruciavo d'amore, come tutte le volte in cui scrivo a te, perché mi figuravo te dietro quelle parole, anche se a dire la verità alcune cose mi lasciavano perplesso, come il fatto che lui e lei si sono lasciati otto anni fa se non sbaglio. Ecco noi non siamo stati lontani per così tanto tempo; ma poi giustificavo questo numero col discorso sui dati sensibili che ti dissi l'altra volta. Poi la scelta di quel nick Rugiada, un nick che mi ricorda tanto di te. Insomma la rugiada e la formica sono entrambe due figure prese da un giardino, un campo, ambiente che a quanto ne so t'ispira molto; sono entrambe due cose belle e semplici come piacciono a te. Anche questo mi ha mandato in confusione. Ma si vede che erano solo coincidenze... si vede che Raffaella ha un pò di te. Ecco perché è successo tutto questo. E' te che amo comunque. Ti sei resa fucsia rendendoti unica e inconfondibile fra tutti... e adesso so bene a chi rivolgermi. :)

15 dicembre 2011

da anonimo

questa è una tresca creata ad arte dal tuo debole
si vedi formica, perchè il vero debole è proprio lui, oltre ad essere pure imbroglione
con i sentimenti non si scherza mai

15 dicembre 2011

da Triste..

Scusa Formica..penso tu stia parlando di me? Non puoi certo frenare un'empatia...se nasce spontanemente...devo dire che io credevo si nascondesse lui dietro quelle parole...è stata come una calamita...una cosa difficile da spiegare...Ma tu puoi capirmi..parlo di quel sesto senso che hanno le donne..Premetto che io non so chi lui sia nella realtà...ho solo sperato che fosse lui..ma ovviamente non ne ho la certezza...ma ti voglio tranquillizzare..se venissi a sapere che involontariamente questo personaggio tiene il piede virtuale x così dire..in due scarpe..altrettanto virtuali..beh..per quel che mi riguarda..perderebbe la stima che ho di lui..QUindi..non ti preoccupare...Probabilmente è nato semplicemente un grande caos..appunto perchè questo personaggio si firma con diversi nik.
Aguri cara.

15 dicembre 2011

da DeboleForza

x anonimo

Scusa anonimo, ma come fai a dire che avrei progettato questa tresca con una lucidità criminale? Mi conosci per caso? Sai chi sono, cosa faccio nella vita? E'stato un errore... tra l'altro un errore che può capitare su un sito dove si scrive con dei nick. Se mi conoscessi, vedresti bene che la tua è un'accusa del tutto ingiusta dettata solo dalla cattiveria di chi l'ha formulata. Lei che mi conosce di persona protrebbe confermarlo.

16 dicembre 2011