« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Per anonima
"Se ti mancasse come scrivi non riusciresti a starle lontano" - NIENTE DI PIU' FALSO.

Per Lei
Sa farsi volere bene; e si fa volere bene perché entra facilmente in sintonia con le persone. La invidio, io non sono per niente capace di fare come lei.

16 dicembre 2011

da Anonimo

Per Rugiada.

Riesco a starle lontano perché la sua vicinanza fisica non è quello che mi manca: mi manca quello che mi ha già negato, ossia il suo amore.

Devo starle lontano perchè questa mancanza fa sempre più male quanto più mi avvicino: perchè quando la vedo mi sembra una crudeltà non poterla nemmeno abbracciare.

16 dicembre 2011

da Rugiada

Capisco il tuo punto di vista, anche se non è come il mio ma non riesco a capire come fai a non cercarla se ti manca, se vorresti stringerla a te? Io ho tentato di stare lontana da lui, per molto tempo con la sofferenza nel cuore ci sono riuscita anche se il mio sguardo cercava sempre lui, ora vorrei sempre la sua vicinanza perche solo il suo modo di guardarmi mi sa donare quello che altri non hanno capacità di fare e anche se non posso avere la possibilità di abbracciarlo mi fa bene vederlo vicino anche se dopo so che saremmo più lontani di prima e neppure amici perché gli amici si chiamano, si parlano di tante cose quando s’incontrano, io e lui invece no, siamo uniti da un filo invisibile che purtroppo non riusciamo a spezzare, e anche se mostriamo indifferenza i nostri cuori sono sicura di questo anche se non sono certa si cercano e si parlano. Grazie della risposta. Ti ammiro per quello che riesci a fare.

16 dicembre 2011

da Anonimo

Grazie Rugiada, mi fanno piacere i tuoi complimenti!
In realtà mi comporto in questo modo solo perchè sento di soffrire di meno. Ho capito che lei non si aspetta niente di particolare da me, ho smesso di vivere nelle illusioni. Sono affranto, ma se la vedo sto ancora peggio. Perchè mi rimane l'amaro in bocca... perchè non posso farci niente... perchè mi può dare tutto tranne quello di cui ho bisogno.
Ciao.

16 dicembre 2011

da Rugiada

Avessi io la tua forza d’animo soffrirei di meno…in realtà faccio di tutto per incontrarlo o per lo meno intravederlo mi ricarica e mi fa sentire anche solo per breve bene, ma poi mi manca ancora di più e mi dispero per questa situazione. Ma anche se sento dolore mi sento felice di poterlo incontrare strano ma anche se non potrò mai avere quello di cui ho bisogno “il suo amore” mi accontento della sua presenza stupida vero? Ciao

17 dicembre 2011

da anonima

Ti fornisco un punto di vista femminile, perché ho vissuto una storia simile, dall'altra parte. Lo avevo pregato di venirmi incontro, io sono timida e lui lo sa... La cosa più affettuosa che ho ricevuto da lui è stata... Una spallata.. Con tutta la forza... pur di non dire un "ciao" , per il suo orgoglio smisurato... In quel momento l'ho odiato, me ne sono andata... Riguardo a te, sei certo che non sarebbe meglio abbracciarla piuttosto che evitarla? Auguri, ciao!

17 dicembre 2011

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »