CATEGORIE
da Anonimo
eccomi...sono una delle centinaia di persone che probabilmente sono sole nel mondo..che vivono la loro solitudine nel modo piu' triste, ma che si adattano perchè lacerarsi l'anima non cambierà le cose...provo solamente a pensare a chi magari sta peggio di me..perchè sono stanca di piangere inutilmente penso solo che probabilmente non avrò mai una vita del tutto normale e che sarò sempre etichettata come una sfigata e nessun uomo si avvicinerà mai a una sola...essere scambiati per la fidanzata del proprio migliore amico è desolante e mi fa capire quanto possa essere tutto complicato...
17 dicembre 2011
Categoria: Solitudine
da K
E' perché dovrebbe essere desolante essere scambiata per la fidanzata del tuo migliore amico? Almeno un amico ce l'hai.Non è una cosa che possono vantare in molti.Almeno qui. Comunque non abbatterti (eh, facile a dirsi...)sono dell'idea che laddove si difetta per natura si può compensare per intelletto o carattere;quindi continua a coltivare la tua personalità nonostante tutto e vedrai che prima o poi qualcuno si accorgerà di questo.Devi solo avere pazienza, è dura lo so, ma considera che apprezzerei ancor di più questo dono rispetto a chi lo ha sempre avuto sotto mano.
18 dicembre 2011
da anonima
ciao che è desolante perchè ti fa capire quanto tu possa essere "solo" nonostante un amico ce l'hai..alcuni per fratelli altri per fidanzati comunque posso ritenermi fortunata per questo anche se vorresti sempre qualcosa di meglio..chi non lo vorrebbe? comunque ti posso dare ragione
apprezzerei ancor di più questo dono rispetto a chi lo ha sempre avuto sotto mano.
gia--c'è chi ha la fortuna di avere tanti amici e non fa nulla per tenerseli..vorrei tanto sapere cosa spinge dei ragazzi di ventanni a non voler mai uscire dalla porta di casa nonostante abbiamo tani conoscenti nemmeno si rendono conto della fortuna che hanno..
buona serata
19 dicembre 2011
da Fredic77
Be' un amico ce l'hai, ma comunque so anch'io che per certi tipi di solitudine non basta. Volevo aggiungere però rispondendo ad anonima che spesso quei ventenni che tu dici, noi li possiamo vedere solo dall'esterno, non possiamo sapere se hanno dei problemi che tengono nascosti, la vita può essere beffarda con tutti non solo con noi, io ho degli amici/conoscenti, che per me sono già molto, purtroppo ho avuto dei problemi psico-emotivi che per anni coprivo, solo da un po' di anni ho riniziato a vivere meglio perchè decisi di rivolgermi ad un esperto, che ora vedo sempre meno perchè sono migliorato molto.Detto questo chi ho intorno a parte qualche mio famigliare, non sa queste cose, ecco perchè dico di non fermarsi mai all'apparenza.
20 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938