Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Angela

Secondo voi conta l'aspetto fisico? Bisogna farsi condizionare da ciò che pensa la gente? Voglio sincerità!

19 dicembre 2011

Categoria: Domande

da Marta

Regola numero 1: Mai farsi condizionare!
Prima di tutto bisogna guardare i propri lati interiori e per ultimo va guardato l'aspetto fisico. Perchè il nostro corpo ce lo da la natura mentre il carattere ce lo costruiamo noi e dobbiamo esserne orgogliosi!! Non farti problemi

19 dicembre 2011

da Sincera

facile dire che l'aspetto fisico non conta..niente di più falso!conta anche il carattere si ma che si voglia o no la prima cosa che cade all'occhio è l'estetica..il resto è dopo!

19 dicembre 2011

da Anonimo

sono una ragazza molto carina, ho avuto tanti corteggiatori (alcuni erano davvero belli) ma ho scelto quello che mi faceva ridere, quello con cui non mi stancavo mai di parlare, quello che mi ha fatta innamorare per la sua bellezza interiore...anche l'occhio vuole la sua parte tanto è vero che a me non piaceva inizialmente ma adesso trovo che sia il ragazzo più bello del mondo, non lo cambierei con nessuno...io lo amoooo...scegliete l'anima di una persona, non il corpo...il corpo diventerà bellissimo ai vostri occhi quando state bene davvero con quella persona

19 dicembre 2011 - Benevento

da tenera

Purtroppo nella società in cui viviamo si da un'importanza primaria all'immagine, si parte dai mass media per poi scendere nei nostri discorsi comuni, soprattutto le donne sono le prime bersagliate, troppo spesso sento discorsi tipo: bella gnocca, brutto cesso, che sinceramente mi fanno una gran tristezza ma anche rabbia; da una parte ti dicono che devi avere fiducia in te stessa ed accettarti così come sei, dall'altra parte poi senti certi discorsi che ti fanno cadere le braccia...ora vedi il problema non è tanto se in questa società conta l'aspetto fisico, perchè la risposta te l'ho già data, ma è essere superiori a tutto questo, sentirsi forti nella propria interiorità tanto da fregarsene letteralmente degli altri e di come ti giudicano, e concentrarsi solo verso chi ti conosce veramente nella tua interorità e ti sa apprezzare per quella che sei. Con questo non voglio dire che bisogna "trascurarsi", anzi, curare il proprio corpo è benefico anche per l'anima, ma poi, una volta che abbiamo fatto di tutto per renderci piacevoli (sport, alimentazione, comunque cose naturali), ecco allora è qui che dobbiamo cominciare a fregarcene degli altri.

20 dicembre 2011

da Max

La vista è uno dei sensi con cui l'uomo vede e valuta la realtà.
Il corpo dell'uomo dipende dalla sua forma psichica, per capirlo devi pensare alla trasformazione di chi subisce traumi cerebrali.
La forma conta se la interpreti per capire il suo contenuto. Bisogna... mi sembra che, le persone si fanno condizionare, a volte troppo, vedi la popolarità della chirurgia estetica, i disordini alimentari, accade quando si da troppa importanza a giudizi superficiali.

20 dicembre 2011

da Purple

Ahimè sono d'accordo con Sincera. Sono finiti i tempi in cui l'aspetto fisico non era la cosa più importante e la colonna portante era il carattere. Guardati bene intorno, sono sicura che anche tu ti puoi accorgere che oramai è così.

20 dicembre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »