CATEGORIE
da itan
Ciao Chiara come va? stamattina la giornata era partita bene, mi sentivo bene, sono uscito con l'intenzione di comprarmi qualcosa ad es il profumo che sta finendo e qualche bella camicia da nara camicie...ma girando per i negozi l'entusiasmo si è spento, vedo gente che passa, coppie famiglie altri ragazzi in un angolo che scherzano fra di loro, che ci faccio quì? un brivido mi sale lungo la schiena, una voce, imbecille sei solo a cosa tiserve un profumo? vago senza una meta, non voglio tornare a casa ma nn posso nemmeno stare fra i negozi. Vago dalle 10 di mattina fino alle 5 del pomeriggio, i pensieri si susseguono come una marea incontrollata. arrivo a casa mangio qualcosa di veloce ascolto della musica Vasco "...vivere anche se sei morto dentro..." già vivere...o sopravvivere. 21:39 nn so più cosa scrivere, speriamo di fare almeno un bel sogno. buonanotte.
19 dicembre 2011 - Pordenone
Categoria: Solitudine
da Chiara
Sono nella tua stessa situazione...
19 dicembre 2011 - Pordenone
da Chiara
Caro Itan, capisco benissimo anch'io mi sono ritrovata in certi posti ed ho provato un grande senso di vuoto.
Per esempio in strada, sull'autobus, al bar mentre guardavo le coppie baciarsi proprio accanto a me.
Col tempo e grazie al volontariato ho capito che la solitudine non è un male, anzi è un'occasione per dimostrare a noi stessi quanto ci vogliamo bene, e cosa siamo in grado di fare senza nessuno al nostro fianco.
Non devi precluderti nulla, anche se sei solo. Quel profumo era per te, è un peccato che tu non l'abbia comprato, avresti potuto sentire l'odore della tua pelle. Non importa se lo senti solo tu, l'importante è sentirlo.
Quando vai in giro, non guardare le persone, lascia che siano loro a guardare te, soffermati a guardare un tramonto, abbraccia un albero, compra un pasto caldo per un barbone e donaglielo, il sorriso che ti farà ti entrerà dentro e non ti abbandonerà mai.
Un caldo abbraccio..e quando ti deciderai a fare la legna..ricordati che a me piace tanto stare davanti al caminetto...
Chiara
20 dicembre 2011 - Milano
da Chiara
Ciao Itan, ho scritto una dedica per te, la trovi nella categoria AUGURI
Un abbraccio
Chiara
23 dicembre 2011 - Milano
da Anonimo
tutte belle parole ma la realta e diversa non si puo cambiare uno stato danimo di solitudine e tristezza profondo se non ce qualcosa di positivo che ti smuove un po.
23 dicembre 2011 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938