Desideri

da formica per vulcano

Io non desidero per noi un rapporto di sola amcizia, lo dicevo se faremo fatica a farci accettare dagli altri come coppia innamorata. Quindi di tenerla solo per noi la parte da innamorati. Ma io non potrò mai esserti solo amica. Anche amica, ma non solo, perchè io desidero te e la tua passione da donna veramente innamorata.Io desidero fortemente che ci sia un posto per te al mio fianco, un posto solo tuo che mi accompagnerà per sempre. Certo chi si incontra tardi sul cammino della vita come è successo a noi, quando già un tratto lo abbiamo già percorso, non è così immediato e semplice, bisogna aspettare e saper pazientare tanto. Ma io lo desidero, e ci sarà, non devi mai pensare che io voglia arrendermi, o adattarmi ad una situazione senza di te. Tu ci sarai, e basta. Il resto deve arrivare, io voglio che io e te saremo felici insieme, la felicità insieme questo dobbiamo raggiungere.La speranza del cuore ci spinge avanti in questo percorso. Non faremo male a nessuno, arriveremo senza ferire nessuno con la pace del cuore, ciao amore.

20 dicembre 2011

Categoria: Desideri

da io

che carina, che storia, ne parli un po'?

21 dicembre 2011

da vulcano

E' chiaro. Non vuoi l'amicizia perché sei innamorata ed è la stessa cosa per me. Come faremmo ad essere amici se quando ci vediamo sentiamo il cuore battere a mille, la voglia di sfiorarci, amarci... non ci sarebbe quel disinteresse che c'è in gruppo che esce solo per andare al pub e farsi quattro risate... e nemmeno il vitale distacco di un'amicizia profonda... c'è sempre quel qualcosa in più. Ti dicevo così perché ho dei sentimenti fortissimi nei tuoi confronti e insieme un pò di preoccupazione per questa situazione complicata.
La tua scelta mi suona saggia: meglio dirsi amici all'inizio... non ho paura per me, ma forse per te sarebbe molto più difficile vista la situazione. Mi chiedevo soltanto come andrà a finire se il matrimonio avrà la meglio... è poco probabile che accadrà per amore... ma temo che possa accadere perché stare con un galeotto, per quanto innamorato, non dà certo le stesse sicurezze che stare con un re. In ogni caso ti capirei. Comunque adesso ci amiamo e vogliamo stare insieme; per cui le questioni alla lunga sono ancora da vedersi. Da parte mia hai tutto, l'amore più forte e il massimo della volontà... che vedo c'è anche da parte tua tantissimo. Speriamo che vada bene.

21 dicembre 2011