Amore impossibile

da Anonimo per pali

eccomi qua dopo più di un anno ancora a pensare a te, a come sarebbe andata se entrambi avessimo avuto più coraggio, se entrambi avessimo avuto il coraggio, la forza di fare il salto quel salto che ci avrebbe permesso di vivere alla luce del sole e non nell'ombra come due clandestini, come due ladri d'amore;
sei la donna della mia vita, sei sempre stata il mio sogno che per un attimo è diventato realtà, e mi piace pensare che ogni tanto pensi a me, alle nostre piccole gite in moto perche il tempo era poco, ai nostri piccoli momenti di vero amore, agli attimi in cui eravamo nient'altro che noi. Resterai sempre dentro me, anche perché non voglio mandarti via, e anche se le nostre vite hanno preso strade diverse, rimmarai sempre la mia Lei. Voglio solo il tuo bene, la tua felicità e la tua serenità, voglio che la tua vita vada a gonfie vele anche senza di me che avrei potuto darti solo una vita normale senza pretese ma piena d'Amore di vero amore.
Buon Natale Princess

20 dicembre 2011

Categoria: Amore impossibile

da war&love

Forse è per me... in ogni caso ti scrivo ciò che avrei scritto a lui:

pensi che sia già troppo tardi per vivere l'amore come chiunque, alla luce del sole?
Non mi sono arresa...
a volte sbaglio tutto e riparo proprio quando sembra impossibile che ci sia un'altra possibilità...
ma non tralascio mai.
Forse la mia vita non sarà mai pacifica, ma il tuo amore è ciò che desidero da sempre e non mi darò per vinta finché non ti avrò dimostrato che ne è valsa la pena aspettare.

20 dicembre 2011

da Nonlibera

Se fossi l'altra...non hai idea...di cosa farei...!!!!

21 dicembre 2011