CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Pive per Mame
Lo sconforto… nemmeno tanto raramente lo sconforto prevale sull’entusiasmo, sull’euforia… quello che hai dentro e non puoi rivelare ti fa passare attraverso diversi stati d’animo, te li fa conoscere proprio tutti… ti puoi ritrovare improvvisamente sulla luna a filosofeggiare, puoi viaggiare a cavallo di una cometa a visitare l’universo, mentre l’attimo successivo sei sepolto sottoterra intento a scavare per riemergere e ritrovare la luce, ma può succedere pure che scavi nel senso sbagliato e ti ritrovi sempre più in profondità, in un baratro senza fine… ci sono giorni in cui, ascoltando i battiti del mio cuore, non riesco a staccarti gli occhi di dosso alla ricerca ossessiva del tuo sguardo e quando poi lo trovo così spesso come è accaduto oggi, non puoi non notare sul mio viso le tracce lasciate dal tormento interiore che mi assale… non dirmi che non vedi come non posso reggere ad oltranza il confronto con i tuoi occhi, come sono costretto a distogliere lo sguardo per non dare visibilità alle mie emozioni, come è evidente il nodo in gola che mi opprime… credimi, nessuno… ma proprio nessuno… potrà mai provare per te quello che sto provando io…
20 dicembre 2011
Categoria: Amore impossibile
da Amica
E se ti amasse anche lei..e provasse le stesse identiche emozioni?
21 dicembre 2011
da Pive
Sarebbe un guaio, Amica, sarebbe un grosso guaio per entrambi... se fosse come dici, e non escludo lo possa essere, probabilmente le nostre vite verrebbero rivoluzionate e sarebbero destinate a pesanti mutamenti... per questo non sono poi così sicuro di volerlo davvero sapere... ma d'altra parte, anche convivere con questi tormenti... non è certo facile...
di sicuro la confusione che ho dentro non mi consente di capire cosa sia meglio, tentare di saperlo oppure no...
22 dicembre 2011
da Amica
Ci penserà il destino...a decidere per te...tu poi dovrai decidere cosa fare...
22 dicembre 2011
da Pive
Lo so, Amica, ne sono perfettamente cosciente... prima o poi verrà il momento in cui il destino batterà cassa e chiederà il conto... e, in un modo o nell'altro, qualcosa sarò costretto a pagare... anche se adesso sto cercando di sopravvivere in qualche maniera a questo incredibile turbinio di emozioni...
22 dicembre 2011
da Amica
Magari il conto da pagare non è poi così salato..e che ne sai che invece...non sia tu ad incassare...qualcosa di positivo?
25 dicembre 2011
da Pive
Hai ragione, non lo posso sapere… però so che è unica e che non ho mai conosciuto prima una come lei… ed anche se fra di noi non c’è ancora stato nulla, lei è sempre con me… dentro di me… giorno e notte… in qualsiasi momento e frangente… non riesco davvero a pensare ad altro… il mio pensiero la rincorre in ogni istante, la mia mente si chiede all’infinito dove sarà… con chi sarà… cosa starà facendo? Ormai il mio unico desiderio è quello di poter avere un futuro con lei… anche se mi rendo conto che con ogni probabilità non sarà mai possibile… ma anche se così fosse, niente potrà mai impedirmi di continuare a sognarla…
26 dicembre 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938