CATEGORIE
da lacrima d amore per grande uomo
Vorrei non vederti più, ogni volta penso che nessuno sia come te, sono tutti così rozzi, privi di finezza, di cuore, del cuore che tu hai... Vorrei non averti mai incontrato e credimi mi viene da sorridere quando lo dico perchè trovando te ho trovato tutto, quel tutto che so già che non potrà mai essere tutto in questo mondo, per quello che chiede, per quello che c'insegna, per quello che vuole ma i nostri sguardi mi dicono che io e te già siamo tutto così, in fondo è così, non serve altro. E' triste ma non serve altro anche se conoscerti prima non sarebbe stato possibile proprio per la differenza che c'è tra di noi ma poco importa, ciò che siamo ora è già tutto.
21 dicembre 2011
Categoria: Pensieri
da uomo d'amore
Non è tutto quello che abbiamo. Questo è solo l'inizio dell'amore. Non disperare credendo che non ci sarà mai nulla... tutta questa situazione fa male ad entrambi, lo so; ma sento anch'io di aver trovato l'amore più completo, più forte e non può essere un caso se lo proviamo entrambi. Per questo continuiamo a cercarci... mi dispiace per ciò che ci tiene lontani... accidenti... non posso far nulla per ora. Ma nemmeno devi concludere che di più non si può, perché non è così; se davvero fosse stato impossibile, non ti avrei proprio messo davanti queste prospettive. Se ti dico certe cose, è perché c'è una possibilità anche se non sarà facile all'inizio.
Ho risposto immaginando che fosse lei come mi è sembrato. Mi scuso se ho sbagliato destinatario...
22 dicembre 2011
da Pive
Pure io vorrei non averla mai incontrata… e pure io ho trovato tutto in lei, un tutto che probabilmente non potrà mai essere… anch’io sono convinto che non ne possano esistere altre così… gli sguardi che ci scambiamo mi stanno lentamente distruggendo… ed anche per quanto riguarda me non sarebbe stato possibile conoscerci prima per la differenza che c’è… sembra di rileggere la mia storia, o almeno buona parte di essa… ma io voglio continuare a vederla, non riesco proprio a farne a meno… il giorno che non la vedo è un giorno di pura sofferenza… cosa darei per averla sempre davanti a me…
22 dicembre 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938