CATEGORIE
da Ella
Salve ragazzi ho bisogno di un vostro...Ho 20 anni e sono molto amica di un ragazzo di 15 anni.Ci vogliamo molto bene ma lui è anche innamorato di me e io inizio a provare qualcosa in più per lui...Non so come comportarmi perchè la testa mi dice che è sbagliato ma il cuore mi dice di continuare...Vorrei chiuderla con lui ma non ce la faccio perchè senza ldi lui non posso più stare...lui mi dice che l'amore non ha età e vorrebbe stare con me e io non so che rispondergli..ragazzi sono davvero disperata, piango spesso per questa situazione...combatto tra la ragione e i miei sentimenti per lui...gentilmente aiutatemi
21 dicembre 2011 - Avellino
Categoria: Aiuto
da Sara
ho letto il tuo mex...
beh... ti dico una cosa... la mia migliore amica ha 18 anni ( ank' io ) noi siamo migliori amiche da sempre...
c'è un nostro amico k vuole alla mia amica ha 15 anni anke lui... gli ho detto alla mia amica di farsi fida... beh xk come dice questo tuo amico l' amore non ha età quindi prenditelo ! io ti consiglio così poi fai come vuoi ( scusami se ti do del tu ! )
21 dicembre 2011 - Catania
da Connie
Forse io non ti posso capire perchè ho 15 anni e non mi è mai successa una cosa così. Però forse è vero che l'amore non ha età! se sei innamorata anche tu perchè dovresti stare male?
21 dicembre 2011
da Anonimo
Ciao Ella, la tua dedica mi ha colpito. Lo dico perchè io penso di aver vissuto una situazione in parte simile, solo ribaltata visto che sono ragazzo. Nel mio caso lei ha quasi 3 anni più di me (io 22 lei quasi 25) ed io me ne sono innamorato profondamente. Lei mi voleva amico, almeno a parole, cosa che io non riuscivo ad accettare. Dopo varie vicissitudini, in cui mi ha dimostrato svariate volte quanto tenesse a me, sono stato io ad allontanarla (anche se non volontariamente) dicendole che c'erano altre ragazze che mi facevano il filo. Da quel momento tutto è precipitato finchè qualche mese fa mi sono messo d'accordo con lei che non mi sarei più fatto sentire visto che aveva cominciato a non rispondere più ai miei messaggi. Pensa che curioso: nel mio caso sono stato invece io a dirle che forse ero troppo piccolo per lei, di certo lei non mi ha mai specificato i motivi del suo rifiuto a fidanzarsi con me. Comunque, Ella, se tu senti di amare questo ragazzo (amare forse è una parola troppo grossa, ma visto che soffri così è possibile) il mio consiglio è ovviamente quello di almeno provare a stare con lui... io ho l'impressione che spesso le persone non vivano delle bellissime esperienze che la vita offre loro per delle stupide circostanze che sembrano loro limitanti (parlo anche di me stesso ahimè): forse bisognerebbe essere più disinibiti alle volte... Auguri :)
22 dicembre 2011
da tinda
ciao.. ho letto con attenzione il mex e per me è meglio lasciar perdere. sono molto più matura di voi e ho avuto e visto esperienze del tuo genere. Anche se ogni caso è a sè.. lui ancora nel pieno della adolescenza tu ormai alla fine, interessi diversi, vita diversa.. certo le lusinghe fan bene all'animo ma fermale lì. E' troppo giovane per saper amare come un adulto... non voglio offendere nessuno ma lo capirete solo tra qualche anno.. comunque sia, comunque andrà un augurio di buona fortuna qualunque sarà la tua decisione
25 dicembre 2011 - Forlì-Cesena
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938