Lettere

da anonimo per Una

Cara, il tuo carattere lo adoro perché mi fa sentire vivo. L'impulsività non è un difetto finché risulta accompagnato dalla ragionevolezza.

Questo sano agire precipitoso mitiga la troppa rigidità divenendo un beneficio: diventa una qualità che rende la vita degna di essere vissuta. E' vero che diffido, perché non saprei fare altrimenti dal momento che ogni tentativo per cercarti finisce in maniera disastrosa con il tuo fuggire e il mio cuore in pezzi.

Dov'è che sbaglio? Dimmelo... essendo più deciso e insistente, non rischierei di rendermi odioso?

Tu mi piaci come carattere e tutto. Ti amo. Ci manca solo che te lo dica di persona... e dirlo non significa che dobbiamo stare insieme; dirlo significa solo fugare i tuoi dubbi e i miei. Ce l'avremmo fatta a parlare se avessi atteso ancora. Come posso venire da te con delle pretese, dopo tutto quello che viviamo e abbiamo vissuto?

Sarebbe sul serio sarebbe un bene per entrambi.

22 dicembre 2011

Categoria: Lettere

da StoriaSimile

Qualcosa di simile è accaduto anche a me.. Mi disse: ne riparliamo.. Poi mesi di assenza.. Quando tornò stupore, incredulità, diffidenza, emozione offuscarono ogni razionalità mentre il mio cuore fuggiva nella dimensione senza tempo dove era solito rifugiarsi per cercare lui e contemporaneamente fuggirlo...perché è il tempo ad imporre le regole... Avremmo parlato se lui avesse potuto aspettare ma compresi perchè non ci riuscì. Non lo avrei considerato odioso ma paziente... Sono certa che sarebbe un bene per entrambi scoprirsi capaci di regalarsi un sorriso dell'anima...

23 dicembre 2011

da Una

Se la vita è degna di essere vissuta..anche quest'amore dev'essere degno di essere vissuto! Quindi parla ed esprimi i tuoi sentimenti. Ciò che riguarda il passato è passato...è il presente che conta ed il futuro che si desidera.

23 dicembre 2011

da Una

MMMM scusa..mi viene il dubbio che tu non sia lui..Cosa abbiamo vissuto???

23 dicembre 2011

da Unalavera

Credo che anonimo si riferisse a me...sono l'autrice della precedente dedica... Ma tutte queste Una..da dove sbucano fuori?

23 dicembre 2011

da anonimo x Una

Sì, forse sono io. Diceva lei ci sono molti modi di vivere un amore. :)

23 dicembre 2011

da UnalaVera

Lo penso anche io..ma a lui non l'ho mai detto... :-) Auguri di Buon Natale.

23 dicembre 2011