Dubbi d'amore

da Tremendina per Scorbutico

Sono stata una stupida a cercre di difenderti anche con gli altri..che di te ne parlano sempre male? L'ho fatto perchè ti vedo diverso da come ti descrivono...ma orami stai cambiando anche cn me...che nn ti ho fatto nulla...Certo nn sono al massimo delle mie forze ultimamente..anzi..direi proprio l'opposto...ma questo non vuol dire che io ti sia nemica...anzi. Solo che sei così difficile da prendere e decifrare...cambi umore in continuazione... prima sorridi..poi sei duro..poi sei gentile..poi scontroso...Boh..non ho le forze in qeusto momento per seguire i tuoi sbalzi d'umore..nè per capirti...già faccio fatica a capire me stessa...spero solo che non si debba mai litigare...magari un chiarimento sarebbe più che dovuto..e lecito..si. In questo ci spero. Finite le feste..provo a parlarti. Ciao BUON NATALE...

23 dicembre 2011

Categoria: Dubbi d'amore

da scorbutico

forse è per me...

Mi dispiace sentirti stanca, non dovresti esserlo, l'amore dovrebbe darti solo carica... e così non è stato, lo ammetto. E' facile che succeda su un sito dove non conosco nessuno; nella realtà è normale, su un sito dove scrivono persone nascoste sotto nick è facile raccogliere tutto a fascio e scrivere cose che non c'entrano. L'unica intenzione era quella di capire. Ho cercato di fartelo arrivare in tutti i modi oggi, ma non mi hanno pubblicato la dedica, anche se l'ho postata due volte. Volevo dirti ciò che avrei voluto: volevo darti un grande GRAZIE nello specifico per essere stata sempre presente nella mia ita, anche se ci salutammo... e mi dicevo profondamente pentito per ciò che non avevo colto in pieno finora. Ci ho riflettuto a lungo per giorni senza trovare pace e ho ritrovato le vere intenzioni.Contro di te non ho nulla, anzi... c'è tanto di positivo, che ovviamente nessuno riesce a cogliere perché quel positivo non riguarda loro. E' logico che un ragazzo come me, privato dell'amore non valga più nulla, perché quella è la mia forza maggiore... mediante l'amore viene fuori il vero me.
Sei stata tu ad aver fatto nascere questa forza sopita. Sai certamente di avermi dato tanto, ma più di tutto hai cambiato le prospettive da cui guardare... e mi vergogno anche solo a girarmi indietro vedendo i risultati di questo non ammettere che le tue intenzioni era buone. Oggi volevo squillarti per una semplice chiamata di cortesia. Avresti saputo che tale sarebbe stata se mi avessero pubblicato la dedica. Ci ho provato almeno. :)
Va bene, chiariamo dopo le vacanze...
Ti anticipo che a me non interessa avere per forza una storia. Pazienza se non è possibile... ma con tutto ti resterò accanto, sempre se lo vorrai.
Non so se non si vede che a te ci tengo nemmeno fossi davvero una parte del mio cuore. Forse non avrò saputo ben dimostrarlo... ma almeno si sarà intravisto?
Ti parlo onestamente... a me basti tu anche trovandoti su questo sito... e scrivere qualcosa di bello... niente più roba depressiva, che esce fuori quando metto troppa emotività nelle cose, rendendomi vulnerabile. :)
Buon Natale anche a te :)riposati, e pensa solo a trattarti bene.
Ti lascio un abbraccio d'amore.

23 dicembre 2011

da Tremendina

Grazie..Scorbutico..che poi, in fondo non lo sei affatto. Ci chiariremo. Buon Natale.

24 dicembre 2011