CATEGORIE
da pato per tutti i solitari
Ciao a tutti,
che brutto essere dimenticati vero?
Aiuti delle persone, stai vicino a loro e queste che fanno... nel momento del bisogno ti abbandonano e ti mettono il bastone tra le ruote.
Il problema è che le persone del mondo sono tutte degli approfittatori, li aiuti e loro ti accoltellano alle spalle senza pietà e poi ti lasciano sofferente ed agonizzante.
Sentirsi soli è davvero brutto, non ho nessuno con cui sfogarmi, ti senti vuoto dentro perchè ho dato e non ho ricevuto. Pensavo che la fuga definitiva dalla vita potesse servire a qualcosa ma invece ho capito che darei solo soddisfazione a chi mi ha fatto male.
Meglio allora che mi isoli, che viva da solo, mi devo arrangiare, andare tutto contro tutti cominciare a fare del male a tutto e a tutti solo per il mio bene, penserò solo a me stesso, gli altri non esisteranno più, il mondo non esisterà più, quello stesso mondo che tanto ha voluto il mio male. Credo che sia la soluzione più giusta non trovate?
4 giugno 2004
Categoria: Solitudine
da kasia
caro, ti posso capire benissimo...
Anche io ho sempre fatto del bene per gli altri, la cosiddetta 2amica ideale", ma non mi sono mai potuta sfogare realmente con qualcuno...
Ho ecrcato invano amici evri, veri amori...ma ecco, qualche minuto fa l'amore della mia vita mi ha lsciato...sono a pezzi...sono sola...
ma...facciamoci coraggio...
8 giugno 2004
da Gabriele
E quando avrai fatto del male agli altri? ...credi proprio che starai bene? che ti sentirai sereno? Credo invece che starai doppiamente male.
Pensare piu' a se stessi va bene, e' giusto, ma ti dovresti dedicare alle cose che ti piacciono, non a voler nuocere agli altri. Non aprirti subito con le persone, non dare subito tutta la tua fiducia, aspetta che siano gli altri a guadagnarsela, ma soprattutto... "vendila cara".
:)
16 giugno 2004
da Andrea
non credo sia la soluzione giusta...scusa dando l'aiuto agli altri speravi di ottenere qualcosa?l'aiuto lo dai e basta, intanto però lo hai dato facendo anche del bene agli altri, tu non hai fatto niente di male, continua a fare il bene senza sperare di riceverne, fallo e basta, tanto lo sappiamo benissimo che le persone ci deludono, il mondo intero ci delude...a noi resta solo dargli un pò di bene sperando che diventi migliore
2 luglio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938