Sfoghi

da bimbetta

oggi è la vigilia e domani è natale...a natale..dobbiamo essere tutti felici invece io ho la tristezza nel cuore
il mio cuore piange il natale mi mette tristezza nostalgia...mi fa pensare al mio ex..quando ero felice con lui..quando festeggiavamo il natale tutti insieme...si giocava a carte tutta la notte..troppa nostalgia...a volte vorrei tornare indietro...lo amavo davvero e lo porto sempre con me nel mio cuore..penso anche al mio nonnino che non c'è più e che mi manca tantissimo...certe volte mi sembra di vederlo...di sentirlo vicino...da quando non ci sei più il cielo non smette piu di piangere... ti voglio bene!

24 dicembre 2011

Categoria: Sfoghi

da vigilante

Non farti condizionare troppo da chi non c'è o non potrà esserci per Natale. Cerca di goderti la serata che è l'unica nell'anno.
Per far fronte alle tristezze ci sarà tempo. Concediti qualche giorno di tranquillità intanto. Noi del sito ti siamo vicini. Fatti forza piccola. :)

24 dicembre 2011

da Anonimo

Coraggio bimbetta !, arriverà un nuovo amore se girerai lo sguardo verso il futuro, il tuo amato nonnino ti è vicino, è il tuo amore per lui che me lo fa intuire, è una vicinanza diversa dai vivi, prega e pensalo intensamente pian piano vedrai che ti sentirai più serena. Tanti auguri bimbetta.

25 dicembre 2011