Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da bimbetta

quando perdi l'amore sai che puoi contare sugli amici ma quando perdi un amico sai di non poter contare più su nessuno...rimani sola..tu contro tutti e senti di non aver bisogno piu di nessuno io ho perso un'amica che credevo fosse impossibile perdere..
quando perdi un amico sai di essere debole di non avere forze..nonosante ciò vuoi dimostrare a tutti di essere forte e fingi di odiare chi ti ha deluso..fingi di voler seguire una strada diversa in realtà ti senti persa perchè non sai nemmeno te quale sia il modo giusto per dimenticare perchè in realtà non sei sicura di voler dimenticare..quando perdi un amica ti poni troppe domande..in cosa ho sbagliato?era vera l'amicizia la nostra?sono semplici domande che non riesco a trovare nessuna risposta sono molto confusa adesso però so che ti ho voluto bene sono convinta che tutto abbia una fine il mondo..la vita..l'amore..la sofferenza..la felicità ma la vera amicizia no...in questo momento manderei a quel paese tutto ma non è facile lasciarsi alle spalle tutto..non è facile ricominciare senza te...forse ci aspetiamo troppo dalle persone o forse no ma a vedere voltarsi una persona a cui tieni troppo fa male..penso che faccia piu male del mondo quando ti volta le spalle..ti ho lasciata andare senza fermarti ho sbagliato ti dovevo chiedere di restare.

24 dicembre 2011

Categoria: Amicizia finita

da Bimbo

Non pensare che non sia vera amicizia. Se lasci aperto uno spiraglio alla possibilità che possa tornare, vedrai che ci sarà un'altra possibilità. Spesso le amicizie rivelano la loro solidità nel tempo.

24 dicembre 2011

da G.H.

Una frase: sto vivendo la stessa identica cosa. So perfettamente come mi ci si sente. Si è feriti, soli, confusi e delusi. Vorresti che il mondo si fermasse, ma lui no, va per la sua strada, continua a girare. Pensi che leccarsi le ferite e tirare avanti sia la cosa giusta, la cosa migliore, ma non è così. No, non è così. Perchè quando stavi male c'era lei, era lei l'unica vera persona che riusciva a capirti e che ti aiutava a ritirarti su. E' inutile leccarsi le ferite perchè, senza di lei, loro resteranno sempre lì. Mi manca sai? Mi manca tantissimo la mia migliore amica. Era una sorella per me...sto malissimo. E' bello sapere che c'è qualcuno nella mia stessa situazione, anche se questa situazione di bello non ha proprio nulla.

29 dicembre 2011

da Maik

Anche io ho perso il mio migliore amico, e beh, che posso fare se non mandare a fanculo tutto?? si ci ripenso continuamente a cosa potrebbe essere stato se non avessi sbagliato, ma se lui ci teneva a me avrebbe capito, senza che avessi chiesto scusa, come fanno persone che sono ancora al mio fianco, poi se in ciò che si fa si guarda il lato negativo, la vita sarebbe un travaglio, guardi indietro?? UN ERRORE..non ciò che hai fatto per far nascere il litigio, l'errore è stato averla considerata così tanto..ora guardi avanti?? HAI UNA VITA TUTTA DA RIFARTI, AMICI MIGLIORI DI CIO CHE HAI LASCIATO..perchè fermarsi nel passato quando hai un presente che non torna e un futuro in cui credere ALMENO UN PO! ;)

29 dicembre 2011 - Ancona

da NANA

anche io ho perso la mia migliore amica..e ancora ne soffro..ma cerco di andare avanti anche senza di lei, io ho cercato di riavvicinarmi ma è stato inutile, e adesso sono vendicativa nei suoi confronti, all'inizio mi piaceva vedere le sue reazioni alle mie risposte secche oh battutte che la facevano stare male, ma ora sono io che soffro..e lo stesso lei, ma nessuna delle due è in grado di mettere da parte l'orgoglio..se volete veramente bene ad una persona, dovete fare del tutto per riprenderla..anche ricevere porte in faccia..ho pagato con il mio dolore la vendetta e l'essere "fredda"..non fate il mio stesso errore..combattete per ciò che volete..

30 dicembre 2011 - Roma

da Mattia

Io sto qui.

31 dicembre 2011 - Chieti

da crimi

quanto mi manca... per me era come una sorella, ma dal troppo bene che le volevo lo delusa tantissimo...gli errori si fanno e per me è un bene saperli riconoscere, ma nonostante tutto non ce niente da fare... mi dispiace tantissimo e spero soltanto che un giorno mi passi questo vuoto e non pensarci più.

4 gennaio 2012 - Ancona

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »