Sfoghi

da Incredibile per Insospettabile

non ci credo!! oggi mia sorella mi ha confessato di aver tradito suo marito...!!! non ci posso credereeee, lei cosi' onesta, cosi' sincera...dopo anni di matrimonio...non lo aveva mai fatto!!! premetto che fossi stata lei lo avrei fatto molto prima..date le loro difficolta'...chiamiamole cosi'..di rapporti sessuali normali...ma ci sono rimasta secca!! ed io che sto qua a farmi paranoie..perche' desidero altre persone..all'infuori del mio ragazzo...anche fra noi ci sono gli stessi identici problemi..insomma..sessualmente non mi ha mai soddisfatta...e facciamo raramente l'amore!!! sicche'..ca**o!! se non si e' fatta problemi mia sorella che e' un angelo? perche' diaminie dovrei farmene io? basta..appena ne avro' l'occasione..(c'è già un ragazzo che mi interessa parecchio) mi lascio andare..non me ne frega niente!! si vive una volta sola nella vita..ed io..la mia via crucis l'ho gia' percorsa per tutti questi anni..fan c*lo..se capitasse prenderei l'occasione al volo...e a tutti i perbenisti che rispodneranno..dico..non me ne frega un ca**o...tenetevi i vostri giudizi per voi..tanto..non mi sentirei in colpa per niente!! so io cosa ho dovuto patire tutto questo tempo!! grandeeee sorella ti amo ancora di piu'!!

25 dicembre 2011

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

il mio giudizio per te è più che positivo e ti dico fai bene anzi te lo auguro di cuore e hai perfettamente ragione si vive una volta sola e se hai sofferto tanto ti dico goditela e fai stra bene auguri di cuore :)

25 dicembre 2011

da Oscar

Tua sorella avrà avuto le sue ragioni; anche tu ne avrai e di ben più forti se per tanti anni hai fatto di questi sacrifici. Ma, se posso consigliarti una cosa, valuta bene prima di infilarti sotto le lenzuola con un altro. Non è che adesso, presa dalla voglia di riaffermare il tuo diritto ad essere soddisfatta, cedi alle avances del primo che trovi? Non voglio dire che sia sbagliato farlo, assolutamente. Se c'è qualcosa che è davvero sbagliato è acconsentire ad una vita che non sa darti benessere emotivo, che comunque lascia degli spazi vuoti. Bisogna valutare sempre in termini di sentimenti umani cosa ti darebbe di più. Poi il lato economico sarebbe un aspetto conseguente e secondario. Dico questo solo perché con una scelta poco meditata, potresti trovarti davvero nei guai: incrinerai il rapporto con tuo marito per ritrovarti con un altro che di certo non puoi conoscere meglio di lui. Ne andrebbe di mezzo la tua felicità anche se starai cercando di raggiungerla. Certo potrebbe anche darsi che col nuovo ragazzo tu ci stia come amante... ma poi che ne sarà della tua coscienza? Già ti fai tanti scrupoli, da ciò che vedo... cosa succederebbe se scoprissi di non amare lui e di non amare neppure l'altro? Oppure che tuo marito sia venuto a sapere che sei stata con un altro? Oppure che il ragazzo ci andasse di mezzo, trovandosi innamorato con una che scoprirà di non amarlo?
Sto facendo delle ipotesi. Poi tu sei a conoscenza di ciò che vivi e a te spetta la decisione. Ciò che fai è assolutamente giusto verso te stessa, basta che tu ne sia convinta; i perbenisti possono dire ciò che vogliono.
Buona fortuna. Ciao.

26 dicembre 2011

da SuaSorella

Si grazie...ovvio che fra il dire ed il fare...c'è una bella differenza. Guarda non sono proprio il tipo da buttarmi fra le braccia e sotto le lenzuola del primo che capita..e non ne ho nemmeno bisogno. dico solo che sono contenta che abbia provato delle belle emozioni dopo secoli di tristezza... Se l'avessi vista...è tornata a sorridere come una ragazzina...è tornata a vivere...e diciamo che nemmeno se l'è cercata..anzi..tutt'altro..per tutti questi anni..anche se ne avrebbe avuto la possibilità..non ha mai ceduto a nessuna avances...ed è anche una bellissima ragazza, solare, espansiva, buona, dolce..insomma, le ha tutte!! Eppure...ora il destino le ha regalato questo piccolo momento di felicità..insapettato...ed io non posso fare altro che essere contenta per lei... Non hai idea di cosa abbia passato..ma io che l'ho vissuta..so tutto...e sono molto fiera e felice di lei..non per quello che ha fatto..che può essere deprecabile o meno agli occhi dei più...ma il pensiero dei più..prprio non mi interessa per niente...posso dire con cuore fermo e saldo...che sono felice di avere una sorella così...ed ora che ho visto tutta la sua allegria e spensieratezza..dopo anni di tortura mentale...NE GODO ALTAMENTE.

26 dicembre 2011