Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Ho sognato che un ragazzo di cui ero innamorata tempo fa(lui non ha mai ricambiato)veniva da me a parlarmi, mi sembra che mi chiedesse scusa o comunque voleva rimediare e voleva stare con me. Cosa vuol dire?
Rispondete per favore, mi sento CONFUSA! :-((((

26 dicembre 2011

Categoria: Aiuto

da polly

La mente umana è una cosa complicata! Ci confonde solo le idee fare sogni di questo tipo..
é solo un ricordo riemerso dalla tua mente..è un po quello che desideri o che hai desiderato accadesse e il tuo cervello te lo sta solo facendo capire tutto qui

26 dicembre 2011

da cindi

anche a me l'altra notte è successo..ho sognato un ragazzo che mi piaceva tempo fa e rimembravo quei tempi..secondo me la nostra mente ogni tanto proietta persone e cose del passato che stanno nel nostro inconscio..

26 dicembre 2011

da Piccola

Ciao Polli.. Se è come dici tu che è un po quello che desidero o che ho desiderato accadesse e il mio cervello me lo sta solo facendo capire misà che devo preoccuparmi ancora di piu':-) dal momento che sono fidanzata da 1 anno e amo il mio ragazzo tantissimo..

28 dicembre 2011

da Piccola

Ciao Cindi, forse è come dici tu, molto probabilmente questa persona è stata così importante per me che adesso nonostante nei miei pensieri non ci sia più il mio inconscio mi riporta indietro e io proprio NON VOGLIO!!!!

28 dicembre 2011

da Katia

Se posso...ti dc che ankora lo vuoi e che non lo ai dimenticato..

28 dicembre 2011 - Reggio Calabria

da Piccola

Katia.. tu pensi sia realmente così?

29 dicembre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »