CATEGORIE
da Chiara per Amore Vero
Se ho scritto determinate cose contro l'amore clandestino, non è per rabbia o per gelosia, in quanto ho fatto dell'amore puro la mia unica ragione di vita. Il mio istinto, la mia empatia, la mia impulsività mi spinge sempre a pensare alle persone che soffrono, e quando è l'amore stesso a provocare un dolore straziante, non riesco a tacere, anche a costo di sembrare pesante e di dare giudizi affrettati.
Il mio grande amore, l'uomo che amo con tutta me stessa, non è qui accanto a me, è lontano, dall'altra parte dell'Oceano, in una cella dal quale non può vedere nemmeno un pezzo di cielo.
E' vero ha ucciso, per molti di voi è un criminale che merita soltanto di morire, tanti godranno quando lo vedranno disteso su un lettino con l'ago nel braccio e dentro di Lui entreranno otto veleni. Io sarò lì fino all'ultimo gliel'ho promesso. Non lo vedrò morire, andrà da Dio, il Suo amato Dio, colui che lo tiene in vita con il sorriso sulla labbra.
E' amore per me, è vita. E' l'unico uomo che mi abbia mai amata, che mi comprende, che mi scrive poesie, che mi prega davanti a lui, di non piangere, perché è felice e pronto a morire.
Non posso stringerlo, non posso accarezzarlo, non posso nemmeno scrivere certe cose nelle lettere che gli spedisco per non ferirlo.
Non posso scrivere ai giudici che il mio amore è cambiato, ha maturato il suo crimine, ed è un esempio di vita.
Non posso fare niente di niente, ma solo pregare.
L'AMORE VERO è libertà, è quell'amore che va vissuto fino all'ultimo istante della nostra vita.
L'AMORE VERO non può essere nascosto, e nemmeno impossibile.
Se fosse così non avrebbe alcuna ragione di esistere.
L'AMORE VERO non ha amanti, ma solo protagonisti principali.
Lo Stato del Texas si arrogherà il diritto molto presto, ormai non ci sono più speranze, di decidere per me e per il mio amore, ma non potrà mai impedire di amarci alla luce del sole, oltre la morte.
Vivo, ho vissuto, e vivrò in te, sempre e per sempre.
Ti amo
Chiara
27 dicembre 2011
Categoria: Amore
da Piccola
Pagherà con la morte x aver ucciso? mmh.. ma in Italia non c'è la pena di morte x l'omicidio, o sbaglio? Comunque mi dispiace tantissimo, spero uscirà presto e che non finirà come hai scritto tu. Leggo che il tuo è un grande amore, un amore VERO. E gli amori veri non finiscono MAI. Se pensi sia davvero cambiato fa di tutto per dimostrarlo a chi non crede. Io per l'uomo che amo farei così, le tenterei tutte pur di salvarlo e non perderlo!
buona fortuna, baci
29 dicembre 2011
da Chiara
Ciao Piccola grazie per le tue parole.
Non si trova in Italia il mio amore, ma in Texas Stati Uniti, il Paese più democratico del mondo. Sto facendo di tutto per salvargli la vita, ma ormai...tutto è già stato deciso...
Un abbraccio anche a te
Chiara
29 dicembre 2011 - Milano
da Lettore
Ciao Chiara. Sono di già passato per questo sito a scriverti in precedenza. Poi mi hai chiesto di esprimere la mia opinione sul tradimento. Te scrivo qui. L'unico vero motivo per cui si potrebbe tradire è il tradimento del partner. Dal momento che due decidono di creare un'unione si prendono la responsabilità di essere leali verso l'altro. Anche nel rituale del matrimonio cattolico si richiama l'importanza della "reciproca e perpetua fedeltà". Se uno dei due non è più fedele, il matrimonio non è più valido. Anche Cristo disse una cosa del genere nel vangelo. Potrei riportartene un'esatta indicazione. Da agnostico ammetto diversi altri motivi per concludere un'unione, un matrimonio, come il fatto di non riuscire a stare bene insieme per tanti motivi.
Oltre a questo non vedo motivi per cui ci si debba separare. In giro se ne vedono di cose turche, tipo coppiette che stanno insieme per sesso, coppiette che si lasciano perché hanno voglia di cambiare, coppiette aperte che si tengono amanti e compagni in tutta tranquillità. Di solito non esprimo la mia opinione di fronte a questa gente perché so bene che non potranno mai capire. Dico loro candidamente che possono fare qualsiasi cosa per essere felici. Potrebbe sembrare strano ad alcuni che un'agnostico abbia questa visione così moralistica delle cose. Eppure, se fossi io ad aver preso un'impegno del genere, non tradirei mai, tranne che per un tradimento. Con tutto credo che cercherei di parlarne con la donna che amo. Se la cosa continua, però, non perdono più.
29 dicembre 2011
da EAM
Carissima Chiara,
in una risposta precedente dici che il mio modo di pensare ti ha deluso, la cosa mi dispiace però poichè io non conosco ne ODS ne il suo Amore ne tantomeno i motivi per cui vivono il loro amore in clandestinità non mi sento di giudicare ne di condannare.
Penso solo che se da tre anni fanno questa vita hanno qualche motivo piuttosto serio, ecco perchè non commento.Pensa solo per un attimo di aver sposato una persona a cui vuoi bene, con cui hai formato una famiglia costruito la tua vita ma ne AMI un'altra ricambiato credi che ci possa essere pena o condanna maggiore della scelta di vivere separati?
Dalle tue dediche è facile capire che sei una donna che ha scelto la verità sempre e comunque ed è quindi comprensibile la tua reazione ma questa storia come tante altre della categoria AMORI IMPOSSIBILI non è solo un fatto di corna, quelle sono da condannare ma amarsi ed essere lontani è gia di per se una condanna.
Ciao Chiara
30 dicembre 2011
da Chiara
Ciao Lettore, mi piacerebbe sapere il tuo nome, ma comunque ognuno è libero di tutelare la propria privatezza (mi rifiuto di chiamarla privacy). Vedi sono gli uomini più importanti della mia vita che mi hanno insegnato il vero significato dell'amore. Li amo entrambi ma in maniera decisamente differente.
L'amore puro, libero, vissuto, senza se e senza ma.
L'amore è questo per me.
Non concepisco altre forme di Amore, sono solo dei surrogati.
Non riesco a scrivere oltre oggi, sono molto triste. Credo che capirai i motivi.
Un abbraccio e Felice Anno anche a te.
Chiara
30 dicembre 2011 - Milano
da Chiara
Questa è una dedica per un uomo che sta per morire.
Per favore se avete qualcosa da dirmi, c'è la dedica per gli ipocriti.
Grazie! Abbiate rispetto non per me ma per Lui.
30 dicembre 2011 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938