Solitudine

da itan

oggi seduto ad un caffè ho pensato...mentre mi guardavo attorno vedevo le coppie le ragazze i gruppi di gente che passava...ho pensato: " non vorrai passare il resto della tua vita così?" no, forse la vita ha deciso di passarmi vicino così...ma ho trovato la soluzione. vendo tutto! si vendo tutto quello che ho tranne la moto mia fedele compagna e a 40 anni parto, visto che fra poco ne farò 36 fra 4 anni parto! un viaggio in moto per tutta l'europa con arrivo...più al nord possibile! i dettagli li vedrò in questi 4 anni. suicidarsi è un peccato mortale per l'anima, morire assiderato no! deve far freddo al nord. meglio il freddo una notte che tutta la vita. nn ci crederete ma sto meglio in fin dei conti mancano 4 anni, tutto può succedere, se non succede vuol dire che doveva essere così.

29 dicembre 2011 - Pordenone

Categoria: Solitudine

da Chiara

Ciao Caro Itan, che bello leggerti, mi sei mancato tanto in questi giorni sai.
Ti penso non so bene dirti come me, ma ogni tanto mi vieni in mente.
Lo sai che adoro le moto. Sono la mia passione, infatti presto mi farò la patente e me ne comprerò una.
Mi da un enorme senso di libertà.
Quindi hai deciso di partire per un lungo viaggio? Nel frattempo visto che mancano ancora quattro anni, non arrenderti, perché tutto potrebbe succedere. Non siamo noi a decidere, ricordalo, e spesso e solo dopo tanto riusciamo a comprendere il perché del nostro dolore. Dio dona la sofferenza a coloro che la sanno sopportare, perché ha in serbo per loro una gioia ancora più grande.
Non avrei mai immaginato che Dio potesse farmi incontrare L'AMORE PURO. Un uomo meraviglioso, che amo con tutto me stessa.
Non è un amore fisico, ma spirituale.
Anche se andrà in cielo presto, non ci lasceremo mai. Sono quegli amori che nascono per non morire mai.

Un abbraccio Itan...spero di essere una cara amica per te...

Chiara

29 dicembre 2011 - Milano