Aiuto

da Silvietta

Ho un problema.
Il mio migliore amico vorrebbe iniziare a fumare (e forse anche di peggio). Io sono preoccupata e vorrei che non facesse stupidaggini di cui un giorno si pentirà ma non so come farglielo capire! Ho paura che potrebbe pensare che di madre ne ha già una e che non gli servo anche io..
Gli ho già detto di non farlo ma continua con la sua idea..Ho davvero paura che possa predere una brutta strada.. e ha solo 14 anni!!Cosa posso fare?

29 dicembre 2011 - Roma

Categoria: Aiuto

da nana

io ho iniziato a fumare all'età di 10 anni e ora ne ho 18..e ora me ne pento..e non mi sono fermata solo alle sigarette..ma fortunatamente ora fumo solo quelle anche se fa male..il tuo amico farebbe l'errore più grande e per di più gli devi chiedere se inizia per provare o per far vedere agli altri che lui è un tipo forte o tosto..se ti aggredisce..tu insisti..sei la sua amica..dvi far del tutto per proteggerlo da questo tipo di droga..

30 dicembre 2011 - Roma

da Silvietta

Grazie nana! si ineffetti lui vorrebbe iniziare per provare e come ho già detto non vuole fermarsi solo alle sigarette..è uno che non gli importa di quello che gli altri pensino di lui e questo è già positivo. Spero che si convinca che sta facendo una cosa sbagliatissima. Io farò di tutto. grazie ancoraaa ciaooo =)

30 dicembre 2011

da nana

prego :)!impegnati più che puoi..farebbe l'errore più grande!spero che tu riesca a vincere questa battaglia! :)

31 dicembre 2011 - Roma