Aiuto

da nana

ho un problema..ho un problema di 12 persone che pensano che tra me e il mioo migliore amico ci sia, oltre all'amicizia, il fattore sesso.. MA NON è COSì! giuro non sopporto più questi conti senza l'oste..che posso fare?

30 dicembre 2011 - Roma

Categoria: Aiuto

da Carol

Anche a me è successa una cosa del genere! é bastato dire chiaro e tondo che non era vero e si sono calmati. A noi è andata abbastanza bene..
Spero si risolva anche per te..
certo che se dovessero andare avanti è meglio che lasciate correre perchè non vale la pena disperarsi per quello che pensa la gente! fidati. L'importante è che voi sapete che non è vero

1 gennaio 2012

da Anonimo

Odio tantissimo queste voci.. Giravano anche tra me e il mio ex migliore amico.. solo perchè credono che fra maschi e femmine non può nascere un'amicizia... Tu se credi che tra voi c'è solo amicizia va avanti che poi saranno loro a ricredersi ;)

1 gennaio 2012

da nana

io e lui a loro lo abbiamo detto 300 volte!!ma niente!hanno continuato a mettere ste voci in giro senza un attimo di tregua..ma la cosa che più ci ha fatto arrabbiare è stato il fatto che tutti hanno negato di aver parlato su di noi..e poi da carico da 90..mio cugino, mia madre, mio padre, l'amico de mi cugino e perfino il mio migliore amico di una vita..tutti a dare la sua idea..tutti a giudicare ciò che non sapevano!!che poi lui è fidanzato, la ragazza sapeva della nostra amicizia e non era gelosa perchè non ne aveva motivo!certa gente proprio non dovrebbe esiste

2 gennaio 2012 - Roma