Solitudine

da Selene

In questo periodo mi sento sola..anche se sono circondata da persone. La mia famiglia, i miei più cari amici, i miei cugini...Ma tutto mi sembra lontanissimo..Cosa mi succede? Per esempio..il capodanno lo festeggerò con le mie due migliori amiche, ma ho paura di sentirmi sola quando sarò insieme a loro ='(
Chi mi capisce?? =(

31 dicembre 2011

Categoria: Solitudine

da Marlene

Quando manca qualcuno che ti capisca o comunque quando manca qualcuno ci si sente così. Anche a me stasera mancherà una persona.

31 dicembre 2011

da francesca

anche per me è sempre stato così..anche se stavo con delle persone mi sentivo sempre sola...forse te ti senti sola perchè ancora non hai trovato degli amici che ti capiscono e comprendano veramente..spero che tu non ti senta più cosi' :)

1 gennaio 2012 - Roma

da Selene

Grazie Marlene. la tua dedica mia ha aperto gli occhi! hai ragione mi manca una persona..e credo sia proprio per questo che mi sento così..Non me n'ero mai resa conto! Non sento più il suo calore vicino e tutto mi sembra triste e buio..Grazie anche a te francesca! Mi sono divertita a capodanno maa mi sentivo esattemente come sospettavo nella dedica precedente. Vi ringrazio ancora ciao e BUON ANNO! =)

1 gennaio 2012

da Rugiada

io ti capisco benissimo...sentirsi soli fra tanta gente!!!Capita anche a me perchè non mi è vicina la persona a cui il mio cuore non vuole rinunciare anche se la mia strada è diversa dalla sua. Buon anno

1 gennaio 2012

da Selena

Rugiada credo di sapere esattamente cosa vuoi dire =(

1 gennaio 2012

da checco79

anche io provo quello che provi tu anche se sono insieme agli altri mi senro sempre solo a presto

22 marzo 2012 - Milano