CATEGORIE
da kaori
aiuto :(..ditemi se è normale che tutti ce l'abbiano co me solo perchè dico le cose come stanno e non ho paura a dire la verità in faccia ad una persona..solo perchè sono sincera vengo odiata..solo chi mi conosce davvero mi è rimasto accanto..e gli altri o hanno paura di me o dicono a tutti che sono una falsa quando non è vero...perchè' UFF!!
31 dicembre 2011 - Roma
Categoria: Aiuto
da Valkyria
Non me ne parlare... sembra che qui si aspettino tutti che l'altro debba mentire per forza. Se sei sincero, non vieni distinto da chi mente perché ormai essere falsi è la regola. La verità fa male... ecco perché tutti si allontanano da te. Magari potresti cercare di essere meno irruente quando dici le cose come stanno; forse è proprio questo che allontana chi ti sta intorno: oltre ad essere sincera nei contenuti, sei sincera anche nei toni. Se una cosa tu fa rabbia, lo dici; se ti fa ridere, lo dimostri ecc. Forse dovremmo cercare entrambe di fare buon viso almeno nei toni.
31 dicembre 2011
da kaori
si hai ragione..ma il fatto è che proprio non sopporto la falsità, e quindi uso dei modi non proprio gentili XD!mentono tutti senza nessuno scrupolo, senza pensare due volte a quello che dicono..sto tipo de gente non dovrebbe esiste!
1 gennaio 2012 - Roma
da Amy
Kaori pensa che sei fortunata ad avere comunque delle persone che ti sono rimaste accanto =)
1 gennaio 2012
da Anonimo
Nessuno fa piacere sentirsi dire ciò che veramente pensi.. Lo hai detto stesso tu che c'è ti conosce bene ti rimane vicino.. quindi solo delle persone che ti conoscono x davvero devi avere... Però tu attenta a non esagerare :)
1 gennaio 2012
da kaori
si loro, cioè,quelle che me conoscono meglio me so rimaste accanto..perchè sanno come sono fatta..io nun è che esagero..solo non tollero la falsità..bo forse sbaglio io
2 gennaio 2012 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938