CATEGORIE
da Paolo
Mia solitudine, ho imparato ad amarti e capirti, tu non mi tradisci mai, sempre al mio lato, mi aiuti a pensare riflettere, a lasciarmi libero di organizzare il mio tempo libero senza pensare a nessuno...L amicizia cos e´in fondo un dare senza ricevere niente in cambio, gia´perche´nessuno ce´stato quando ho avuto bisogno, anche in amore le cose non mi vanno bene, tutte le scuse sono buone per litiare, e ricevere delusioni, ma non importa, prendo la vita come viene, sorrido e non ci penso, trovo il mio spazio per divertirmi, ho il mio lavoro e la pace e liberta che mi da la mia solitudine, cosa chiedere di piu´----
1 gennaio 2012 - Aosta
Categoria: Solitudine
da Chiara
Forse semplicemente l'amore ed un senso di condivisione...
1 gennaio 2012 - Livorno
da nana
accidenti..sai però..non sempre l'amicizia è così come l'hai descritta tu..magari un giorno sarà diverso ciò che senti e dici..magari troverai l'amicizie giuste..non si rimane sempre soli..fai bene a sorridere, un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
1 gennaio 2012 - Roma
da Unamicavirtuale
La solitudine poi ti chiederà il suo conto alla fine... non isolarti... cerca sempre persone valide che ti possano dare qualcosa...nella vita tutto serve. Anche un caldo abbraccio, anche un sorriso quando più ne hai bisogno, una pacca sulle spalle, un'amore gratuito che nulla pretende...se non il rispetto dei sentimenti. Aguri..
2 gennaio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938