Solitudine

da Rugiada

Che tristezza…sentirsi così sola in questi giorni di festa immersa tra tanta gente. Avere un cuore ammalato dai sogni, avere i pensieri costanti su un unico desiderio in avverabile. Che tristezza, che è il mio cuore!! In agonia nella speranza di un domani migliore, baciata dall’amore, coccolata dalla felicità…so cos’è è quest’aria malinconica di non aver neppure avuto l’occasione di intravedere lo spiraglio della sua immagine.

1 gennaio 2012

Categoria: Solitudine

da occhichiusi

Un cuore ammalato di sogni... la stessa cosa affligge anche me. Sognare è bellissimo, fin troppo bello. Anche a me manca una persona cara; ma facciamoci forza... siamo solo all'inizio dell'anno.

2 gennaio 2012

da Rugiada

Grazie occhi chiusi mi ci voleva proprio un po di forza, di incoraggiamento, ma la mia tristezza rimane comunque, perché con chiunque io sia e qualunque cosa faccia mi mancherà ciò che non potrò mai avere…sono solo una piccola sognatrice dispersa in una realtà che non sento mia anche se amaramente ammetto creata da me, per stupidi pregiudizi in circostanze che un tempo non erano alla mia portata e pur trovandomi di fronte a un bivio scelsi la cosa sbagliata, un alternativa a quello che era il mio tutto, che purtroppo dopo si è allontanato per non fare più ritorno. Evidentemente lontano da me, vive meglio. Ti auguro un buon anno Raffaella

2 gennaio 2012