Aiuto

da nana

Ciao a tutti!!! =]
una semplice domanda.. ma secondo voi..
solo perchè una persona legge molto, solo perchè gli piacciono le storie di esoterismo, massoneria,religione cristiana, e perchè gli piacciono i libri di letteratura deve venire considerata pazza?più che altro viene considerata pazza perchè a l'età di 18 anni si deve pensare solo a divertirsi e ad uscire fino alle tre di mattina?

2 gennaio 2012 - Roma

Categoria: Aiuto

da Erika

Purtroppo sono le generazioni di oggi che sono allo scatafascio! Vai avanti con i tuoi interessi perché al giorno d'oggi sono pochi i ragazzi che li hanno e non si lasciano trasportare!

2 gennaio 2012

da nana

si infatti :)

2 gennaio 2012 - Roma

da Silvietta

Ciao nana! Tu mi hai dato un ottimo consiglio (sono quella del migliore amico che vuole fumare) perciò ti voglio dare un consiglio anch'io. Sai non dovresti assolutamente ascoltare la gente che dice queste cose! Hai una bellissima passione! e se ti dicono che sei pazza perchè non segui il "gregge" bhee..ignorali! è il "gregge" che dovrebbe fare le cose che fai tu! Secondo te i grandi scienziati non li credevano pazzi? eppure guarda cosa hanno fatto!!! ;)

2 gennaio 2012

da UHU

Anch'io sono come te! Ma me ne frego di quello che dicono gli altri!!

2 gennaio 2012

da nana

grazie per avermi risposto ^^! ma si infatti ma chi se ne frega de sta gente!infatti hanno fatto male a pensare che gli scenziati sono pazzi!! XD grazie ancora!!

2 gennaio 2012 - Roma