Aiuto

da Michi

Ciao a tutti! Ho un problema..o un dubbio..Non saprei come definirlo..
Ho 15 anni (16 tra qualche mese) e non ho ancora avuto un ragazzo "vero". sono stata con uno due anni fa ma non ci parlavamo quasi e ci siamo visti una sola volta perchè c'erano di mezzo le vacanze estive e io partivo quando lui tornava. Aveva un' amichetta e voci attendibili mi dicevano che ci provava con lei, così l'ho mandato a quel paese. Ora però sono passati due anni e ancora niente..e non sono proprio il tipo di ragazza per cui i ragazzi fanno la fila.. Dicono che sono carina e allora perchè sono in questa situazione?? Aiuto!!!

2 gennaio 2012

Categoria: Aiuto

da francesxa

ma dai! ^^ anche tu avrai la tua storia!continua a sperare!guardati bene intorno :)

2 gennaio 2012 - Roma

da Michi

Grazie ma..é più facile dirlo..

3 gennaio 2012

da francesxa

si ma a provarci devi essere tu!dai fforza e coraggio!anche tu avrai la tua opportunità, la tua storia :) tempo al tempo

4 gennaio 2012 - Roma

da Michi

grazie francesxa! =) Ci proverò

4 gennaio 2012

da Arianna

sei solo condizionata dalla massa.
la maggior parte delle tue coetanee hanno già fior di storie appresso a sè e quelle che non hanno un ragazzo alla tua età sono proprio quelle che vengono considerate "sfigate".
Nulla di più cretino.
Sei molto molto molto giovane.
ragiona con la tua testa e preoccupati più che altro di migliorarti e diventare una adulta con la testa sulle spalle. Ne avrai di tempo e modo di trovare un ragazzo. Magari, ma è pretender tanto, maturo e non idiota come la maggior parte.

Chi alla tua età ha già avuto tante storie è solo stata molto facile e superficiale; tu non vali certo meno solo perchè non ne hai avute.

bye

5 gennaio 2012

da Michi

Grazie Arianna! Hai davvero ragione!

5 gennaio 2012