Desideri

da Luce per Sogni

Sogno un mondo libero, libero da pregiudizi, libero dai falsi, libero...Sogno un mondo pieno di colori, profumi, natura. Sogno un mondo dove le ingiustizie vengono punite veramente e dove le persone sono scevre da qualsiasi forma di imbruttimento sociale. Sogno un mondo pieno di musica, un mondo leggero, un mondo vero. Sogno un mondo diverso da questo. Dove la gente riconquisti il proprio senno e difenda i propri valori dagli insulsi. Sogno un mondo pieno di parole giuste e sane, dove le persone si aiutano l'un l'altro. Sogno un mondo dove il soldo ha il giusto valore ed il giusto peso, senza eccessi. Sogno un mondo dove non ci siano politici sporchi e corrotti, ma solo rappresentanti degni del popolo, che fanno il loro lavoro per il bene di tutti. Sogno un mondo dove la meritocrazia vale. Dove chi è piu' bravo meriti di più...e chi non ha avuto la possibilità di emergere..venga aiutato. Sogno un mondo dove i lavativi abbiamo il posto che meritano, sogno un mondo dove chi non ha voglia di fare non conti nulla...Sogno un mondo dove l'Amore sia il senimento più importante di tutti...Dove la cultura regni sovrana, dove la sincerità e la verità trionfino su tutto...Sogno un mondo dove gli egoisti ed i raccomandati senza valore non esistano...Lo so è un Sogno irrealizzabile... ma dentro di me...vive quel sogno.

3 gennaio 2012

Categoria: Desideri

da Rugiada

condividiamo lo stesso sogno...speriamo che si avveri per la gioia dei nostri cuori...un bacio

3 gennaio 2012

da sognatore

Sogniamo il paradiso, ma cerchiamo di non illuderci: il paradiso non è di questa terra. Tuttavia questo non ci esime dal fare ciò che possiamo per avvicinare questa brutta realtà ai nostri sogni.

3 gennaio 2012

da Luce

Caro Sognando ti leggo da parecchio...mi piaci. Scusa ma debbo contraddirti...io il mio paradiso..me lo porto dentro ;-)

4 gennaio 2012