CATEGORIE
da Sono ancora qui
Alla fine sapevo che ti saresti fidanzato, vorrei non starci male io però. Perchè ci ho voluto davvero provare questa volta, pensando che fosse quella giusta, che forse dopo tutto questo tempo stavi iniziando a volermi un pò di bene, invece no. Di me non ti è mai importato, sono stata solo sesso. L ho sempre saputo, ma credevo che per il fatto chedopo due anni e mezzo in cui mi arrabbiavo ogni volta che mi cercavi a fatti tuoi e che ti dicevo spesso di lasciarmi perdere perchè io non ero una di quelle che ti fai e poi butti via, non mi avresti ferita mandandomi un messaggio e dicendomi che non mi vuoi e dopo un giorno scopro che stai con un'altra. io non ho alcun diritto di prendermela con te, perchè non siamo mai stati fidanzati, però perchè cavolo non mi hai lasciata perdere quando te l ho chiesto. Adesso io sto male ancora una volta e tu sei felice tra le braccia di lei. lo so che sono stata io stupida a dirti di si e a non mandarti via prima, ma ci avevo davvero creduto in te. avevo creduto in un noi. nel fatto che un pò di bene me ne volevi ed invece non te ne frega minimamente di me, non sai come è brutto quando scopri di esserti innamorata e di non essere niente per quella persona che fino ad una settimana prima mi aveva fatto credere di voler stare con me. Vorrei dimenticarti all'istante, vorrei tornare indietro ed evitare di conoscerti, perchè mi fa male saperti con lei e non con me.
3 gennaio 2012
Categoria: Amore impossibile
da Lei
Beh almeno l'hai vissuto
Apprezza il momento.
3 gennaio 2012
da kiky
è "normale" tu ci stia male ora, ma sappi che il tempo guarisce tutte le ferite! non sarà una di quelle persone che ti scorderai, probabilmente...nonostante non ti abbia mai considerata; e forse se dovesse tornare ci ricadrai perchè in te c'è sempre la speranza che sia la "volta buona"! però sappi che, per quanto poco confortante sia, a distanza di tempo e solo dopo averci veramente preso la così detta "murata", riuscirai a parlarne con distacco!ti renderai conto di quanto ti ha fortificata, e che quello che a te poteva sembrare "tutto ciò di cui avevi bisogno" in realtà non è niente in confronto a quello che potrebbero offrirti tanti altri!...sai non ne vale proprio la pensa starci troppo male, concediti un giorno per sfogare la tua rabbia, e poi comincia a rifarti una vita, a svagarti e a cercare l'affetto...quello vero, perchè sicuramente te lo meriti tutto!
ps: non si è mai troppo stupidi quando in ballo c'è l'amore, quindi non credere di aver sbagliato a cadere nella sua trappola...è lui che ha sbagliato perchè non sa cosa si è lasciato scappare!
4 gennaio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938