Dubbi d'amore

da Anonimo

Andare da lei o meno? Forse si aspetta questo da me. Vorrei farlo ma non so se lei si fiderà. Non so se sarà un bene farmi vedere a casa o a lavoro. Forse questo non è il momento più adatto. Mi piacerebbe chiederlo a lei.

4 gennaio 2012

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Perché non la chiami e glielo chiedi?

4 gennaio 2012

da Anonimo

Non è così immediata come cosa... vedi, con questa ragazza mi sono dichiarato qualche mese fa e lei mi ha detto che non poteva corrispondere e addirittura mi ha intimato che sarebbe stato meglio per me farmela passare e che non dovevo più chiamarla perché ciò avvenisse. L'altra volta però su messenger un amico in comune mi ha detto che lei parla spesso di me in toni fin troppo positivi. Adesso vorrei chiamarla, ma ho paura di farmi male ancora, di risultare troppo inopportuno. Vorrei tantissimo poterle dire ciò che non le ho detto l'altra volta perché troppo preso dalla tristezza di essere stato respinto, ma non so se lei lo vorrà.
Avrei bisogno di riflettere, di trovare degli elementi che mi confermassero che il nuovo tentativo non sarà solo fonte di dolore. Non so se sbaglio a volermi difendere a tutti i costi dal dolore. Sono io che sono troppo timoroso o davvero c'è una ragione reale per temere come il fatto di risultare inopportuni?

5 gennaio 2012 - Roma