Sfoghi

da elel per TUTTI

ciao a tutti!! quando sono triste vengo qua a scrivere... lo considero una specie di diario.. pubblico!!
ho il ragazzo.. riccardo ma ovviamente c'è sempre unproblema!! non penso di amarlo... era l'ex della mia migliore amica(adesso nn è più la my migliore amica e neanche amica). nn so.. sto cambiando,,sono riuscita ad attirare 2 ragazzi ke mi piacevano e mi piacciono;uno ha 18 anni e ma mi a dt ke x lui sono piccola ma siamo rimasti in amicizia;il seecondo si chiama mauro. è la gentilezza la dolcezza in persona;è un tesoro... con entrambi cè stato un bacio. mauro mi a kiesto di mettermi con lui.. ma nel frattempo ho litigato con riccardo(my "moroso"). sembrava ke tra noi fosse finita e quindi ho detto di si a mauro. ora ho kiarito cn riki ma dentro di me so di volergli bene cm amica e nn riesco ad amarlo. mi sento obbligata a dirgli ti amo. qst parola lo usta cn 2ragazzi e basta cioè solo le xsone di cui sn stata innamorata sul serio. però non riesco a lasciarlo nn so se x il fatto ke poi lui se ne trova un'altra e a me darà sicuramente fastidio o xke x lui ho rovinato un'amicizia cn 1xsona che ritenevo speciale. mi sento sola.. si ho amiche ma a volte assumono degli atteggiamenti da bambine piccole e a volte sn ipocrite. cavolo! qualsiasi xsona t veda subito pensa"la solita ragazza viziata e t***a"nn potete immaginare ke fastidio!! e quindi cn quelli/e della my età(15anni) nn vado daccordissimo tranne cn quelli della my classe ed altri. e poi ho presoil via diraccontare ballea tutti. odio raccontare belle ma lo faccio. solo quando mi trovo qua nn le dico;neanche alle mia migliore amica e a mauro riesco a dire balle. forse xke ho paura di perderli. cmq adesso penso solo ad una cosa: voglio amici, amici veri che mi stiano vicino veram ke nn dicano tvb e poi qnd bisogna dimostrarlo con i fatti è sempre l'incontrario. bene sono contenta, mi sono sfogata. grazie a ki leggerà qst dedica!

5 giugno 2004

Categoria: Sfoghi

da milly

Diciamo che sei riuscita a complicarti la vita! Tu baci altri quando nello stesso tempo stavi insieme all'ex della tua amica?!
Questo è segno di immaturità!
Io ti consiglierei di uscire fuori da queste storie, c'è tempo per il rgazzo! Devi imaparare a non metterti nei casini come quello che hai creato!
Ora, non prendertela se ti sono sembrata un pò fredda, sicurmente mi avrai mandato a quel paese! Un consiglio da una persona più grande di te fà bene, sia che abbia esito positivo sia negativo. Non potevo mica consigliarti il contrario!
Spero che tu abbia recepito il messaggio. Un forte abbracccio

5 giugno 2004

da titty

hey non preoccuparti la vita è cosi strana..scegli con il cuore e fregatene degli altri perchè ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire su qualsiasi cosa..la gente è molto cattiva.e cerca amici veri attorniati solo delle persone piu importanti e non preoccuparti le saprai riconoscere.sono quelle che non ti abbandonano mai anke dopo molto tempo.ciao ciao ti auguro il meglio

6 giugno 2004