CATEGORIE
da luisa93
C’è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un’amica dell’uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.
JIM MORRISON
6 gennaio 2012 - Roma
Categoria: Frasi celebri
da sensibilità
E' un affermazione vera. La morte non è tutta negatività. Anch'essa fa parte della vita e come tutte le altre cose ha la sua parte di male e di bene. Ma ciò non cambia nulla del dolore che si ha nel perdere una persona cara. Se si fosse solo razionalità andrebbe bene un ragionamento così; ma siccome siamo umani e abbiamo sentimenti nel momento in cui perdi qualcuno non c'è idea che possa confortarti. La mancanza c'è sempre e fa male. Tutti dobbiamo comunque fare lo stesso percorso di recupero dopo un lutto. C'è chi ci riesce prima o chi dopo. Alla fine di fronte all'ineluttabilità tutte le belle parole vengono meno.
7 gennaio 2012
da francesxa
secondo me la frase che ha scritto nana è veramente giusta.Prima o poi si devono fare i conti con la morte, ed è anche vero che permette di porre fine ad una vita piena di dolore! grande jim!
8 gennaio 2012 - Roma
da Bob
Facile parlare... la morte é chiamata dai Maya "Grande paura"... ed é proprio così... quando arriva il momento tutti se la fanno sotto...
8 gennaio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938