Domande

da lory

Come si fa a capire di chi ci si può fidare e di chi no ? Sembrerebbe una domanda banale ma io ho serie difficoltà sono molto diffidente e quando decido di fidarmi alla fine rimango delusa ma io voglio credere di potermi fidare di qualcuno senza essere delusa

7 gennaio 2012

Categoria: Domande

da nana

vai a sensazioni..quello che ti dice il tuo istinto è sempre ciò che poi si avvera..cerca di conoscere più a fondo le persone ma cerca di tenere sempre un po' di distanza fino a quando non ne sei sicura di quella persona

7 gennaio 2012

da EstaThe

Per fidarti devi conoscere da moooolto tempo una persona. Un piccolo consiglio però..di solito le persone più timide tendono a essere più affidabili di altre! anche se ogni persona è fatta come è fatta perciò cadi nel dettaglio!

7 gennaio 2012

da Anonimo

Il carattere è la nostra forma psichica, si può provare a nasconderla, più l'ambiente è caotico e affollato e più le persone tendono a farlo, a causa della grande competizione che nasce in queste condizioni.
Non è però possibile farlo sempre questo controllo, i dettagli possono sfuggire, un tono di voce, una frase, uno scatto subito soffocato, sono segnali di ciò che cova dentro, sarebbe un errore sottovalutarli..
Il carattere comunque guida i gusti, le scelte, come il goloso lo riconosci da cosa mangia, una maschera nasconde le forme ma non la sostanza, se uno ti dice di essere sereno e amorevole e poi ama films violenti o musica aggressiva, cerca quello che è affine alla sua natura, devi tener conto di questa incoerenza.
La cronaca è una buona fonte di informazioni per capire che profilo psicologico hanno le persone pericolose per gli altri, è utile anche conoscere il tipo di vita vissuta, il contesto. Una persona si forma con tante cose, noi siamo l'ultimo anello di una lunga catena umana. E' ingenuo chi crede di allevare un leone con patatine fritte e pop corn, se da migliaia di anni attacca altri animali dei quali si ciba.

8 gennaio 2012