Aiuto

da Sara per aiutatemi please

buonasera a tutti...io sono Sara, vi prego aiutatemiiii...so che è una cavolate quello che sto per scrivere ma aiutatemi a capire perchè mi sento così.
Sono una ragazza di 21 anni e sto frequentando un ragazzo più piccolo di me di 2 anni quindi io devo fare 22anni e lui 20 quest'anno. L'ho detto ai miei amici e loro dicono che è brutto quando la ragazza è più grande(veramentefino a poco tempo fa lo pensavo anche io),e anche lui lo pensa anche se non me lo dice secondo me... lo so che in amore non c'è età però bo a me piacere essere la "piccola" della coppia, non so come spiegarvi lui mi ripete sempre che mi vede più piccoletta...invece sono più grande io di 2anni e mi da fastidio cioè è come se l'uomo mi da più protezione e sicurezza se è più grande di me o comunque anche la mia età.Ragazzi so che è una cavolata ci sono uscita solo 2volte non siamo innamorati ma mi da fastidio che tutti dicono così io conosco ragazze che stanno insieme a ragazzi di 2-3 anni più piccoli e anche da parecchi anni ma perchè la penso così io?mi da fastidio quando mi dice che io sembro più picocla è come se mi fa capire che anche lui lo vorrebbe anche perchè si sa è meglio l'uomo più grande e la donna più piccola...infondo 2anni non sono niente 20-22 la generazione è quella però bo forse sono io che sono troppo perfettina ma alla fine non ci posso fare niente eppure mi piace tantissimo questo ragazzo è dolcissimo anche se un pò mattarello...scusate ripeto so che è una cavolata perchè due persone se stanno bene insieme possono avere anche 20 anni di differenza però tutti mi prendono in giro che lui è più piccola ma micà ha 15 anni!!!!AIUTATEMI MI STO IMPARANOIANDO PER NIENTE MI SA!grazie a tutti!!!!

9 gennaio 2012

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ti scrive un ragazzo di 22 anni innamorato di una ragazza che fra poco ne compirà 25.
Nel mio caso purtroppo non sono ricambiato, però non credo che una differenza di 2 anni sia poi così significativa. La ragazza che mi piace mi ha rifiutato ma tuttora non ne conosco bene il motivo, nonostante glielo abbia chiesto. Una volta le ho detto che forse ero troppo piccolo per lei, ma lei non mi ha risposto e tuttora non so cosa provi esattamente per me. Comunque, in ogni caso, fregatene di quello che dicono/pensano gli altri, la vita è tua!

9 gennaio 2012

da Lucia

Ciao Sara. Non ti dovresti preoccupare di quello che ti dicono. La pensano cosi solo perchè ormai la maggior parte delle coppie è: Lui più grande, lei più piccola. Ma perchè allora non riusciamo a fare di testa nostra e alla fine ci convinciamo anche noi che deve essere cosi? Non deve essere cosi. Lo è se il ragazzo che ti piace è piu grande. Altrimenti puoi metterti con chi ti pare o sbaglio? Falli stare zitti! pensa che l'anno scorso io avevo detto a una mia compagna che mi piaceva uno del 97 (io sono del 96) e mi ha presa in giro. Dopo qualche mese viene li e mi fa: "Lucia sai che mi sono findanzata con un 97? mi sa che avevi ragione a dire che l'età non conta!" é una tua scelta di vita, non sono loro che devono scegliere al posto tuo.

9 gennaio 2012 - Firenze

da Andrea

ciao... secondo me ti fai troppi problemi...l'età è un numero, se era piu grande di te cambiavano i tuoi sentimenti per lui o lui era diverso da come è?non credo proprio, l'importante è che ci stai bene insieme, 20-22 anni non sono niente, è come essere coetanei

10 gennaio 2012

da Nika

Ciao...Anchio avevo lo stesso problema tuo..e ogni volta mi sentivo dire dagli amici a ma stai con lui che è più piccolo di 3 anni e ogni volta la solita storia e io me ne fregavo...Quindi fregatene e vivti tranquillamente l'inizio della vostra storia

11 gennaio 2012