CATEGORIE
da Anonimo
Siamo veramente in molti a soffrire di questa dannata solitudine, me compresa..ma perché??
Quali sono i motivi reali che ci hanno spinto a questa condizione?
Leggendo le vostre dediche colme di angoscia, dolore ma anche desiderio e voglia di calore umano, ho colto anime sensibili, belle, capaci di arrivare la dove molti non possono o non vogliono arrivare.
E pensare che il mondo è pieno di gente superficiale, egoista, calcolatrice e pure felice perché per merito della sua meschinità è riuscita ad arriva a tutto quello che ci è stato negato cioè all’amore, all’amicizia.
In quanto a noi, fino ad adesso, non ci è restato che ammirare e invidiare da lontano questa gioia nei panni di tristi e rassegnati spettatori e son convinta che non ci sia errore più grande.
Diamoci una mano, parliamo, confrontiamoci, sfoghiamoci!
10 gennaio 2012 - Arezzo
Categoria: Solitudine
da Chronos
ciao...ci ho provato in tutti i modi...anche proponendo di parlare in chat su questo sito ma non ho avuto riscontro...che pecato
12 gennaio 2012
da vanepolly
Io ci sto a parlarne!
14 gennaio 2012
da Andy
Ciao bello e soprattuto vero quel che gai scritto!
Si credo che ci siano tante persone che soffrono di solitudine, me compres...sai potremo creare una pagina dove ogni uno si senta libero di raccontare le sue emozioni magari ci diamo una mano avvicenda :)
15 gennaio 2012 - Bergamo
da crazy
L' indifferenza delle persone in cui credevi piu che in te, procura un dolore che va sommandosi a vecchie ferite mai veramente rimarginatesi.
Si dice che la creativita' possa essere un valido aiuto e comunque il non chiudersi a riccio; dunque ben venga anche il dialogo attraverso questo sito.
15 gennaio 2012 - Venezia
da Dulcamara
Mi è piaciuto molto quello che hai scritto, il tuo punto di vista è autentico e profondo ed io sento di condividerlo.
Spero di poterti leggere ancora!
8 febbraio 2012 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938