Lettere

da Anonimo

…. Il tempo che stiamo e non stiamo vivendo insieme… soffrendo di inutile dolore la mancanza di unione mentale di due persone sensibili, ci dà il forte segnale di rompere il ghiaccio del silenzio in cui si nasconde la meravigliosa essenza di un rispetto di una amicizia e se vuoi anche di un amore pronto a sbocciare per aver dimostrato largo ed ampio rispetto reciproco con belle manifestazioni di amicizia e di amore… era questo che volevamo ottenere ed ora lo abbiamo ottenuto… perché abbiamo ascoltato e lo stiamo vivendo in prima persona tutti i giorni. Mi sento già di dare un giudizio su di noi due… siamo persone sane e pieni di grande buona volontà due pensieri d’amore che vogliono amore… che hanno sete di diventare un unico e solo pensiero d’amore quotidiano indispensabile per assetare il desiderio e la brama della nostra anima pura e pulita; cosa stiamo aspettando? Siamo talmente uniti nella distanza che ancora ci divide da un unico e solo pensiero d’amore… siamo il solo e unico vero amore che ci tiene accesi di sapere come va a finire e che ci tiene ancora antipaticamente distanti… cosa che a questo punto non vogliamo; ma perché se tra noi è solo rispetto amicizia e se vuoi anche più di una amicizia… amore tanto amore? Perché ci succede questo senza poter fare nulla per non farlo succedere? Perché mi dispero e mi addoloro e non so più avvicinarmi a te per dirtelo per accarezzarti per abbracciarti e per non farti più soffrire… perchè? Credimi non so più dove sbattere la testa per capire! Non trovo un valido motivo per rimanere ancora distante da te! Ma perché succede a due persone buone come noi? Perdonami ma mi dovevo sfogare non ne posso più… di stare solo senza te; ti prego aiutami a non avere paura di te…

Vieni incontro a me... e... con la tua anima... prenditi la mia.

Ascolta e vivrai…

10 gennaio 2012

Categoria: Lettere

da Rugiada

persevera...non fare come me che ho lasciato liberi i miei sogni di volare tra altri orizzonti, e anche se ho ancora le speranza ho abbandonato lasciandolo libero. Spero che la tua lei ascolterà il tuo richiamo auguri Rugiada

11 gennaio 2012

da amica

Bella la tua anima..sincera, pura. Forse anche la sua è ancora così...ma fuori esplode tutta la sua rabbia, la sua delusione per i contrasti che quotidianamente vive. Per il sognare qualcosa di vero unico e grande..e vivere tutto l'esatto opposto. Fore dovrebbe accontentarsi lei..anzichè arrovellarsi l'anima. Forse dovrebbe semplicemente lasciarsi vivere ed amare...anche se non si fida più di nessuno..anche se non crede più nell'amore vero. Ci spera..ma non ci crede. Ecco perchè rimane lì..in silenzio...ad aspettare che qualcosa dentro di lei finalmente riprenda luce. Auguri... a tutti e due.

11 gennaio 2012

da anonimatua

Amore, amore, amore mio, io voglio tanto aiutarti, non avere paura ti prego, ti prego io voglio solo amarti, voglio solo farti stare bene, sì i ascolto, ascolto la tua anima è bellissima, è meravigliosa.

11 gennaio 2012

da anonimatua

Ti amo. Voglio vivere, ascolto.

11 gennaio 2012

da Anonimo

... io ti adoro se sei tu ma questo non lo sò

io sono un giusto di nome Giuseppe


ascolta e vivrai

11 gennaio 2012