CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da amica
Per amico:ti vuole e ti vorrà, credici nonostante la paura, anche lei ha paura che tu non la vorrai mai nella sua vita.
12 gennaio 2012
da Anonima
e dopo che gliel'hai fatto capire non è cambiata? credo che dovresti cercare di capirlo
12 gennaio 2012
da cici
c'è chi dice che l'amore finito fa male..ma anche se non c'è paragone con un amore non corrisposto non ce poi cosi un abissale differenza..quando una persona non ti vuole fa male alla propria autostima ci si sente soli e inutili poi arriva il momento in cui finalmente capisci che vale la pena uscire ci casa e aprire gli occhi guardarti in giro e rifarti sulle altre..non saranno mai come lei penserai ma arriverà quella che prenderà il suo posto prima o poi!! in bocca al lupo;)
12 gennaio 2012
da Autore
Quando certi ricordi riaffiorano alla mia mente sento di odiarla, perchè se è vero che possiede tutte quelle qualità che descrivevo e che possono far perdere la testa ad un uomo, in più di un occasione mi ha mancato di rispetto, ossia in tutti i casi in cui ha sfruttato il mio debole per lei.
14 gennaio 2012
da VERA
Una curiosità. In che modo ti ha sfruttato?
18 gennaio 2012
da Anonimo
In che modo mi ha "sfruttato"?
Magari sfruttato può sembrare una parola grossa, ma per me una donna consapevole del proprio potere sopra un uomo che lo utilizza anche al 1% per i propri interessi ti manca di rispetto. Del resto sapeva benissimo che non poteva spingersi più di tanto in là nelle richieste, perchè anche uno come me - pur in quello stato - avrebbe capito con chi aveva a che fare. E' davvero imperdonabile, tanto più perchè lei diceva cose splendide sul mio conto, e manifestava grandissima stima e rispetto. Quando poteva agevolarmi, quando poteva far emergere questa grande considerazione, ha fatto l'esatto opposto.
21 gennaio 2012
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938