Amore finito

da io

Non so dire come mi sento.
Vuota. Senza te.
Non avrei pensato facesse così male.
Ti ho lasciato. Alla fine l'ho fatto davvero.
Perchè vedi amore, non potevamo più andare avanti..
allora come mai mi sento così?
Piena di qualcosa, dentro, all'altezza del petto, ke non è rabbia nè tristezza, ma una sorta di sentimento ugualmente devastante, ke non avevo mai provato e ke fa più male di tutto.
Ho paura. Ho paura di crollare.
Perchè alla fine sto tutto il giorno cercando di non pensarti.
Però, ogni cosa parla di noi. Le pareti della mia stanza, dipinte insieme, la musica che ascolto, i programmi ke danno in tv. Una stupida pubblicità. Tutto riporta sempre a te. E io chiudo occhi, orecchie e cuore, per non vedere, per non sentire il bisogno di saperti ancora mio.
Ma alla fine viene la sera, nell'ora ke le riassume tutte, ed io abbasso la guardia. Ecco dove cominciano i guai. Improvvisamente quanto vissuto nella giornata si ripresenta a chiedere il conto delle emozioni che mi sono imposta di non provare al momento giusto.
Ecco dunque come una puntata dei griffin, le note del davide, una scritta sul muro alla quale non avevo fatto caso, assumono tutt'altra forma. E io mi sento morire, e trattengo il fiato e le lacrime, più che posso. La fine sembra qui a un secondo. Buonanotte amore. Non leggerai mai x fortuna, ma d'ora in avanti ti scriverò qui, ogni sera. Finkè starò meglio. A domani. Ti odio. E, ovviamente, ti amo.

11 gennaio 2012 - Milano

Categoria: Amore finito

da Erika

Che striate ;( cos'è successo?

13 gennaio 2012

da simone

semplicemente commovente...

20 febbraio 2012 - Genova