Aiuto

da Bea per tutti

ciao ragazzi ho bisogno di voi per delle risposte vi prego leggete!!!..espongo in breve: più di due anni fa si è conclusa una storia d'amore molto importante per me durata quasi 3 anni con un ragazzo che chiamerò P. Ne ho sofferto tanto ma proprio tanto(sono stata lasciata) e ne sono uscita grazie alla mia famiglia. Ora da più di un anno sto con un ragazzo G. che amo, che non lascerei mai ne sono sicura. Il problema sta nel fatto che ogni notte da un po' di tempo sogno quasi ogni notte P. e mi sono accorta che ho ripreso in qualche modo a stare male e ripensare a lui nonostante io stia vivendo un periodo molto felice con G. Secondo voi a cosa è dovuto??? Io vorrei dimenticarlo...aiutatemi a darmi delle risposte... un bacio ciaooo

11 gennaio 2012 - Chieti

Categoria: Aiuto

da Andrea

ciao!molto spesso si sogna cio che ci ha turbato o ferito profondamente, io fossi in te non gli darei troppa importanza, i sogni devono restare tali, hai una bella storia vivitela e lascia stare il passato.

12 gennaio 2012

da Irene

Ciao!!! Secondo me dovresti ignorare questi tuoi sogni e cerca di non pensarci. Appena ti viene in mente P. pensa subito a come sei felice con G.
Non sprecare una bella storia solo per un EX che ti ha fatto soffrire! =)

12 gennaio 2012

da Bea

grazie ragazzi... seguirò i vostri consigli un abbracciooo!!!

13 gennaio 2012 - Chieti

da Irene

Prego Bea =)

14 gennaio 2012