CATEGORIE
da anonimotuo
Solo una cosa. Ti amo e mi manchi tantissimo. Mi sento spesso colpevole di non saperlo fare nel modo giusto, ma so bene che ci sarà sempre la voglia di essere migliore per te, per il semplice fatto che dimenticarti è diventata col tempo la cosa più difficile.
11 gennaio 2012
Categoria: Mi manchi
da anonimatua
Anch'io non sono all'altezza di questo amore, continui a non capire che anch'io mi sento in colpa, quando tu riesci a viverlo così, nella maniera che ora possiamo, riesci a stare lì in quella via di mezzo tra speranza e vita reale minima e e povera, io invece esagero sempre o nell'avvilirmi troppo e cancellare la speranza o nel cercare il massimo della realizzazione più reale. Io esagero nei discorsi e ti faccio paura. Io che non riesco a tollerare un amore così intenso e puro, così forte che rimane prigioniero dentro un involucro triste e scuro, è la luce che si mette un mantello scuro quando vive la realtà di tutti i giorni, è la principessa "pelle d'asino" di una favola che è meravigliosa di una bellezza accecante, nella vita reale si veste di una pelle d'asino maleodorante, si tinge il viso di carbone per nasconere la bianca pelle rosea e delicata.Si nasconde, si oscura, si minimizza, si fà piccolo, innocuo inoffensivo questo amore quando deve passare al reale di vita. Non riesce a forare la menbrana che divide il dentro dal fuori, non fora il passaggio dalla vita percepita, amata, sentita, a quella concreta. Ma io adoro, adoro questo amore, lo adoro, lo accolgo e ne sono fiera, sono orgogliosa di questo amore, di te, di come riesci ad amarmi, lo appezzo tantissimo, certo ho delle reazioni contrarie a questo mio apprezzamento, reazioni forti che sono dovute unicamente alla forza che mi dà questo amore inespresso esteriormente, mai mai tu mi deludi, mai mi delude questo amore, mi delude la realtà in sè, il modo di vivere così triste del mondo di oggi, senza amore, senza coraggio. Quella che vedi nella mie azioni, nelle mie parole è contro il mondo è la lotta per rendere al mondo coraggio di considerare importante l'amore sopra ogni cosa, e così tento di farmi strada per il nostro amore per noi due. Io sono impegnata in questa lotta perchè sono fermamente convinta che è per colpa della mancanza di amore nel mondo non c'è posto neanche per il nostro amore reale. Cerco di fare posto per noi e nello stesso tempo di proteggerlo mantenendo almeno quello che ci è possibile ora. Ma io sono fiera di te, cerco di seguirti, di avvicinarmi il più possibile al tuo comportamento al tuo modo di stare nella via di mezzo, in questo cerco di migliorarmi, amore mio sono io che cerco di migliorarmi, faccio fatica e tu pensi che io ce l'abbia con te, non, no assolutamente no. vedi? Anche in questo siamo simili, ci avviciniamo uno all'altra. Non lasciarmi mai, non dimenticarmi mai, ti amo.
12 gennaio 2012
da Amo un militare
Non sai come ti capisco, dimenticare chi si ama di più è la cosa più difficile da fare.Anche se arrivano altre persone alla quale ci affezioniamo c'è sempre quella differenza che ci fa capire che quell'amore nessuno al mondo potrà superarlo mai. se tu puoi stare con lei fallo, io non posso farlo più, perchè la donna che ama e che ha scelto di avere accanto non sono io. tu se puoi viverla, fallo.
12 gennaio 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938