Amore finito

da io per traditore

tu <3... ti sei voluto mettere con me è vero ti ho lasciato parecchie volte ma ero in tutta ragione perché dai tuoi atteggiamenti menefreghisti mi hai fatto pensare che avevi un altra e in fondo non mi sbagliavo mentre stavi con me hai detto "ti amo" a mia cugina i ti amo a te escono da quella bocca come fosse cibo da comprare senza capire neppure il senso in se e per sè dell'intera parola, se mi fermo un attimo a ripensarci mi viene da piangere perchè ancora oggi non posso crederci che tu mi ai fatto questo.
ti ho lasciato per la seconda volta e avevo ragione oltre a mia cugina ti sei messo a corteggiare la migliore amica di mia cugina non capendo neanche che io in un modo o nell'altro lo sarei venuta a sapere comunque e te ne sei interamente fregato.
mi hai faTto solo del male. da un mese circa ti sei fidanzato e nel frattempo che eri fidanzato corteggiavi me.
adesso da un pò di giorni federica (lulla) mi a detto la verità tu gli ai detto che ci provi con lei da più di due mesi. due mesi eh? da due mesi dovevamo essere fidanzati quindi questo spiega che tu ci provavi con lei mentre stavi con me. adesso ti sei lasciato e mi dici che ti piaccio ancora ma non mi ami più o nn mi ai mai amato e mi ai solo imbrogliata. vado al succo del discorso mi è cominciato a seccare scrivere su di te perchè mi fa stare troppo male.
ti sei messo con me mi dicevi che mi amavi, mentre stavi con me hai detto ti amo a mia cugina, ai corteggiato l'amica di mia cugina, ora ti sei fidanzato, ci provi con lulla (federtica). gioia mia hai bisogno di uno psicologo serio perchè così non va assolutamente bene, così non avrai mai un vero e sano rapporto con una ragazza. tu sai che io ti voglio da morire e voglio troppo che noi due torniamo a stare insieme ma finchè non cambi modo di essere io non ci sarò non voglio essere assolutamente la ruota di scorta che vieni lasciato e ci sono io.
ah, dimenticavo il mondo non gira su di te capiscilo questo.

ciao marci

11 gennaio 2012 - Palermo

Categoria: Amore finito