Delusioni

da Rugiada

Sono proprio una delusione per me stessa…non voglio più far parlare il mio cuore solo per non soffrire d’amore…ma così facendo soffro ancora di più di solitudine, in quest’assurdo richiamo dell’amore!!La mia speranza non riesce a farmi dimenticare il passato e vivere a pieno il presente e capire che; se qualcuno non ti cerca è perchè non vuole farlo, non gli interessi abbastanza o ancora che non gliene frega una mazza di te. Quando riuscirò a capire ciò sarò guarita da questa malattia che infligge il mio presente!!

12 gennaio 2012

Categoria: Delusioni

da Anonima

sono d'accordo con te quando dici:

se qualcuno non ti cerca è perchè non vuole farlo, non gli interessi abbastanza o ancora che non gliene frega una mazza di te

buona fortuna
ciao

12 gennaio 2012

da io

hai ragione:
se qualcuno non ti cerca e' perche' non vuole farlo, non gli interessa...
ciao

12 gennaio 2012

da Un RUGGITO

Cara Amica Mia...e se fosse per un pò di timidezza ?... se mancasse quel coraggio necessario per aprire il Cuore ?...forse hai ragione Tu...io però non ne sarei così convinto...ma cosa dici Rugiada!!...proprio Tu...che hai spesso offerto sostegno morale...scrivendo dolci e importanti parole...ora nel leggere questa dedica...mi sento il Cuore stretto in una morsa...con questa triste verità si spegne...il mio ultimo sogno...Ti auguro di ritrovare tutto L'Amore che Ti meriti e di non soffrire più...Ti Abbraccio Forte.

13 gennaio 2012

da Rugiada

che fregatura l'amore, ti veste e ti spogli della sua dolce barbaria, t'incatena alla sua delusione, ti abbandona al tuo dolore. Ti da tutto, e ti toglie tutto!!!

13 gennaio 2012

da Rugiada

Lo so caro amico ha parlato la mia rabbia e il mio dolore, perché la mia speranza parlerebbe come ha sempre fatto, è solo che sono tanto triste, forse amareggiata dall’indifferenza e dal silenzio che vorrei solo dimenticare per essere la Rugiada di sempre allegra e speranzosa, Caro amico mio non spegnere mai sogni essi sono la fonte della nostra sopravvivenza mi dispiace se ho provocato in te una brutta emozione, è l’amore che ferisce e guarisce…passerà perché domani è un altro giorno e forse il silenzio cesserà!! ciao dolce amico ti abbraccio forte forte Rugiada

13 gennaio 2012