« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »

da fra

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Stefano x Fra

Dici che non ti considera come un futuro ragazzo, ma come ti considera!
Un amico?
Beh, a me e' capitata una cosa simile, amici ma alla fine ho scoperto che eravamo tutt'e due innamorati persi e se io non avessi deciso di muovermi l'avrei persa anche come amica, perche' lei non ce la faceva piu', ma aveva paura di perdermi, perche' io non raccoglievo i suoi messaggi!
Buttati, non aspettare di perderla definitivamente.
ciao

13 giugno 2004

da fra

Ogni giorno ke passa vengo su qst dedica x guardare se qualcuno mi ha risposto...e sono contento di trovare queste risposte...mi state facendo capire veramente quello ke significa nn avere paura di un rifiuto...!!! GRAZIE...credo ke uno di questi gg le manderò un bel messaggino...e anke se nn mi dirà SI nn ne farò un problema...
Cmq avrei un'altra domanda...da qualke tempo quando c sentiamo mi kiede sempre: "...hai trovato la ragazza?"...secondo voi è un segno ke mi vuole un po' più bene di quello ke se ne vuole ad un amico?!?!

14 giugno 2004

da Un amica

Be' diciamo che lo puoi chiedere una volta, ma se non hai un interesse particolare non vai a girare il coltello nella piaga... di un amico!
Non ti pare?
Mi sembra poco carino!
Un bacio

14 giugno 2004

da fra

Si ma il problema nn è tanto il fatto ke lei giri il coltello nella piaga...mi sembra sempre ke lo kieda come se volesse ke io sia sempre libero...forse x lei...può essere?!
Però purtroppo l'ultima volta ke me l'ha kiesto le ho detto di si...avevo veramente trovato un'altra ragazza e pensavo di riuscire ad innamorarmi di lei...ma così nn è stato...sono troppo innamorato di lei...

15 giugno 2004

da Un amica

Dai ma allora sei un po rimba!
Scusa, ma che stronzate fai.
Almeno non dovevi dirle dell'altra, visto che mi sembra di capire non ti interessi un gran che!
Dai retta a me, mandale sto cavolo di messaggio.

15 giugno 2004

da fra

Ma le ho detto dell'altra perchè volevo vedere come reagiva...cmq anke lei era occupata...fino a poco tempo fa...

16 giugno 2004

« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »