Amore impossibile

da strana24 per A te

Ti penso tanto, troppo..ma non te lo dico, perchè non te lo meriti. Ci siamo conosciuti così per caso, abbiamo iniziato a scherzare e ridere tanto, poi mi hai chiesto di andarci a predere qualcosa e così da quella sera sono passati oramai quasi 5 mesi..e io ancora non ti capisco anzi posso dire che ti conosco a mala pena. Forse per me non c'è posto nella tua vita altrimenti mi avresti smentita con un gesto, una parola, una telefonata, e invece nulla. Ho provato a farti arrivare cose che non hai capito, o che forse non hai voluto capire, e se ci penso mi resta un gran vuoto e tanta tristezza perchè mi sono legata a te più di quanto immagini..ma è inutile rincorrere qualcosa che non c'è..a parte che nella mia mente.

13 gennaio 2012 - Perugia

Categoria: Amore impossibile

da me

Sei innamorata. Ecco la sintesi di ciò che dovevi trasmettere. Lo sono anch'io. Però cosa deve fare uno quando ogni invito si è rivelato una ferita? Quale sarebbe il modo giusto in cui vuoi essere avvicinata?

13 gennaio 2012

da strana24

uno continua ad andare avanti fino al punto in cui crede che ne valga la pena...anche perchè chi te lo fa fare? è inutile cercare di aprire una porta che è stata già chiusa...perchè è molto più facile trovarne una già aperta...ma le cose semplici, la normalità? non fanno per me!

23 gennaio 2012