Sfoghi

da anonimauffa

Sono stanca di cercarti dentro questo sito. Ho sete di vita reale. Io sono certa che è possibile, se per te non è così sono convinta che non vuoi, e no che non puoi, in bocca al lupo nel cercatene un'altra che rimane ferma quì come te, io ho bisogno di uscire, sto soffocando di noia. Non vuoi me, vuoi solo l'ombra di me o ti faccio paura, ma paura di cosa? l'amore non fà paura se ci credi, se lo vuoi veramente, se è quello che tu credi cecamente sia solo e unicamente per te. Insomma fa quello che vuoi, ciao.

14 gennaio 2012

Categoria: Sfoghi

da Sei Cattiva

Da quello che scrivi...dal tuo modo non proprio gentile di porti...ho capito che mi vuoi male...non sei la bella persona che pensavo...non essere così rancorosa nei miei confronti...lasciami perdere non ne vale la pena...io ho il mio mondo da vivere...il tuo è molto molto lontano e diverso dal mio...nel modo di vedere le cose...e distinguere i colori...lo conosci il profumo della semplicità ?...ferma i tuoi passi al confine dei miei sogni...osservali in silenzio...non osare sfiorarli con i tuoi pensieri negativi...la tua essenza è svanita...e tra il ghiaccio che ora ti riveste il cuore...non potrà mai nascere amicizia...affetto...amore...mi dai la prova della tua incapacità di amare...hai un modo tutto tuo nel recepire le cose...nessuno ti obbliga a leggere le mie dediche...io le tue le ho già cancellate da un pò...sei una persona insensibile e cattiva.

15 gennaio 2012

da anonimafollia

Sono solo pazza d'amore. Non è colpa mia se starti lontana mi insinua una follia. Che è non poterti amare anche realmente. E' bello il tuo mondo. Ricordi quanto ti scrivevo le parole di una canzone:"fammi entrare nel tuo mondo.. nel tuo mondo di frutta candita.. coi colori dipinti a matita...fammi entrare..." perchè non mi fai entrare amore?

15 gennaio 2012