Delusioni

da Delusa per Symonuzzu

Vedi, non sò proprio perché mi piacevi così tanto! Ti ho dato tutto il mio amore e tutta la mia fiducia e tu hai gettato tutto nella spazzatura. Hai rovinato ogni cosa, che str*nzo! Pensavo fossi diverso, ma ti sei rilevato come tutti gli altri. Avevo detto pure che tu eri il mio più grande amore! Mi avevano avvisata di starti lontana, ma io ho preferito fregarmene di tutti e stare con te. Tutte quelle belle parlore che mi dicevi erano solo ca**ate e nulla ha più nessun significato ora. Hai fatto solo finta d'amarmi! Fin dall'inizio ti sei beffato di me e dei miei sentimenti. Per te era tutto solo un gioco! Tutto questo fa malissimo, ma ora non posso preoccuparmene perché sono stata con un bast*rdo! Mi hai spezzato il cuore e non riuscirò mai a perdonarti, basta non ti rivoglio più!

15 gennaio 2012 - Cosenza

Categoria: Delusioni

da Mary

Anch'io la pensavo cosi' come te 5 anni fa...ho fatto un lunghissimo periodo di solitudine e ho imparato ad amarmi, perche'le persone che rispettano se stesse girano al largo dagli stronzi!

16 gennaio 2012

da Delusa

Giusto! La mia è una storia recente e quella ferita ancora c'è, ma con il passare dei giorni mi sto rendendo conto che posso vivere benissimo anche senza di lui. Mi sto prendendo una pausa da tutto e tutti per dedicare più tempo a me stessa e a ciò che mi rende realmente felice!

16 gennaio 2012 - Cosenza