CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Leidecisa per Luiprepotente
Ma si può sapere cosa ca**o vuoi da me?? Ti vuoi ficcare in quel cervello che tu su di me non hai il COMANDO?
ti comporti come se tutti dovessero sottostare alle tue decisioni!! Va bene in campo professionale..ma per il resto..TE LO PUOI PROPRIO LEVARE DAL CERVELLO!!! Io non sono di proprietà di nessuno!! Tanto meno della tua!! Se sono più gentile con un altra persona è per il semplice fatto che questa persona è anch'egli più gentile ed affettuosa con me..di quello che fai tu!! Lunatico e Despota che non sei altro!! Hai sempre il muso lungo e per di più non ti si può fare una minima battuta in forma giocosa che te la prendi subito...permaloso ed egoista quale sei!! vivi nel tuo mondo piccolo piccolo e credi che gli altri debbano anzi pretendi..che gli altri la pensino alla tua maniera!! Ma chi ca**o ti credi di essere? Abbiamo tutti un cervello, pensieri e cuori..ma soprattutto esperienze che vanno al di la della tua capacità di comprensione!! Fattene una ragione..una volta per tutte!! Ti rispetto tantissimo per il ruole ed il valore che hai...MA COME SI SUOL DIRE..NON CAGARE FUORI DAL VASO!!
16 gennaio 2012
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Mi metto nei panni della persona a cui è stato rivolto questo messaggio, rispetto al quale mi accomuna il lato "despota" del mio carattere che manifesto in un determinato contesto... mi distingue il fatto che non ho modo di manifestarlo verso di "lei" perchè non la vedo praticamente mai.
Vorrei che le persone guardassero al di là delle apparenze, che non scambino una mancata reazione a battute di nessuno spessore per antipatia o per muso lungo. Vivo in un ambiente di lavoro colmo di persone che si comportano come adolescenti, se non addirittura come bambini. Certi "scherzi" non è che sono fastidiosi, e che non sono in grado di suscitare alcuna reazione per quanto sono sciocchi. Talvolta è piacevole distrarsi e vivere le cose con leggerezza. Ma non riesco a far finta di divertirmi quando il livello è di un certo tipo.
E comunque credo che si tenda ad approfittare molto del fatto di essere a posto fisso.
Vorrei che le persone che mi circondano aprissero gli occhi sulle cose che ci riguardano tutti, e cominciassero a prendere decisioni consapevoli. Non li voglio convincere a tutti i costi delle mie idee, ma non sopporto che non si pongano domande su alcune cose dette dagli altri (vedi superiori).
Di esperienze nè ho abbastanza e mi piace cercarne di nuove.
16 gennaio 2012
da Anonimo
A lei direi che la sua gentilezza non mi è più bastata, ed è per questo che non la cerco più
16 gennaio 2012
da Leidecisa
Magari se fossi stato più gentile con lei...lei sarebbe stata molto più felice di come si sente ora. Al Primo anonimo rispondo che ti capisco, maio non faccio parte di quella schiera che fa battute deficenti, non le tollero nemmeno io, ma non tollero nemmeno di vivere quotidianamente insieme a delle mummie. E' una cosa riprovevole, non dà alcun tipo di stimolo...è decisamente DEPRIMENTE. Con me ultimamente è cambiato parecchio...tolto alcune volte...e lui non sa che ci sto male perchè gli voglio bene, vorrei solo fossero tutti più sinceri e veri.
17 gennaio 2012
da Anonimo
ho scritto i due messaggi consecutivi come anonimo...
avrei voluto essere il motivo principale della sua felicità, con la mia gentilezza sarebbe stata solo un po' più serena... pretese veramente assurde, quando ci penso me ne rendo conto... comprendi perchè non mi bastava la sua gentilezza...
non so come si comporta il tuo lui, ma quando l'umore scende sotto ad un certo livello si diventa delle mummie. Perchè è vero tutto quello che penso di quelle persone, ma è deprimente doverci passare così tanto tempo. E' veramente deprimente. Se a questo aggiungi il fatto che non ho più a che fare con lei...
18 gennaio 2012
da Lei
Lui è solo gentile...ma dietro questa gentilezza si nascondono pensieri freddi e calcolatori. Non hanno cuore nè anima le persone che devo frequentare. Mi stimolano solo noia...tanta tantissima noia. Non danno niente. peggio dei cadaveri.
19 gennaio 2012
da Lei
Come mai non hai più a che fare con lei?
19 gennaio 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938