Aiuto

da confusa per tutti

ciao a tutti volevo un vostro consiglio, non sono mai stata una ragazza piena di amici perchè mi sono sempre sentita diversa da tutti e con tutti tendevo sempre a mettere davanti un muro.Il perchè di questo è dovuto al fatto che ho un problema di salute che non si vede ma che io sò di avere e non ho mai avuto il coraggio di dirlo a nessuno. Da un anno ho conosciuto un amica che per me è speciale vorrei confidarle questo mio problema però ho paura di pentirmi, ho paura che mi tratti in un altro modo o che mi allontani, non sò proprio cosa fare aiuto!!!

16 gennaio 2012

Categoria: Aiuto

da Saretta

Secondo me per prima cosa devi capire se questa persona per te è veramente speciale ma soprattutto devi fidarti enormemente di lei, e vedrai che se è una persona come dici te ti aiuterà se è possibile... devi fare molta attenzione perchè in caso contrario potrebbe parlarne con tutte le altre!

17 gennaio 2012 - Belluno

da bambina12

come dice Saretta devi fidarti sul serio di quella persona e se ti ha dato modo di poterti fidare puoi tranquillamente dirle tutto che lei ti aiuterà a superare il tuo problema
poi se non è così meglio perderla che trovarla una così no? ciao!!

19 gennaio 2012 - Genova