Solitudine

da Dulca

Anche io mi sento sola e questo è proprio un momentaccio credetemi. A volte penso che dovrei buttare il cellulare, tanto non squilla mai, l'unica a chiamarmi è la compagnia telefonica per ricordarmi che devo ricaricare o per altre amenità varie. Sono una di quelle persone che non ispira molta simpatia...come vorrei cambiare ma, se non capisco bene dove sbaglio, come faccio? Ditemi la vostra!

17 gennaio 2012 - Roma

Categoria: Solitudine

da k

Il cellulare.E' terribile vero?
Non scrive mai nessuno e stranamente ce lo portiamo sempre dietro.Io ho cambiato più cellulari.Li scagliavo sempre contro qualcosa. Poi arriva un messaggio, qualche volta, sentiamo quell'ipnotico suono e parte tutto il circo di belle illusioni e seghe mentali. E' la vodafone, ti assicura che ha scalato un euro dal tuo conto. Cosi puoi inviare cento mess al giorno!!!! Io odio il cellulare e credo che stando senza staremo anche meglio. Noi si intende, non i vivi.
Innanziutto perchè credi di non ispirare simpatia?

18 gennaio 2012

da Dulcamara

Ciao!! Era un pò che non davo un'occhiata ed ora trovo con piacere la tua risposta. Ieri un mio conoscente, con cui parlavo proprio della mia difficoltà nelle relazioni, mi ha detto che gli altri vedono che sono depressa e questo secondo lui sarebbe il motivo per cui non riscuoto successo e approvazione. Devi essere sorridente ed energico se ti vuoi integrare altrimenti...La sua risposta in parte mi sento di condividerla, poi ci sarà anche dell'altro...Tu invece come stai?

8 febbraio 2012 - Roma